°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Il sondaggio che interessa a tutto Forumfree, partecipate, avanti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 08:53     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Ok, questo sondaggio è sottoforma di topic, e lo capirete fra poco... Siete invitati a rispondere chiunque voi siate, purchè siate registrati su forumfree, ma ad ogni modo questo sondaggio è per tutto gli utenti di forumfree, blogfree e forumcommunity =) Smetto di annoiarvi e passo al succo della questione ;D

Cosa cercate in un forum? O meglio, cosa vorreste che avesse un forum?
Cercate una bella grafica, numerosi topic, tante sezioni, molti utenti...? Esprimete qui sotto il vostro parere ^^ noi siamo qui per ascoltarvi! Potete dare risposte lunghe come potete dare risposte di poche parole, vi prometto che leggeremo ogni vostro post, quindi dateci dentro!

Lo staff.
 
Web Contacts  Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 6/9/2010, 10:45     +1   -1




Sinceramente io non cerco nulla da un forum è un passatempo io ho scoperto forumfree quando ho creato il forum del mio clan e vagando avevo scoperto che non eravamo in pochi ad avere un forum...se cerco un forum cerco qualcosa bassato su quello che mi piace tipo videogames softair armi in generale...per quanto riguarda topic o utenti io non mi faccio nessun problema l'importante è che ogni abbia rispetto dell'altro :D ( e questo forum mi piace :P anche se non è il mio genere ;) )
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 15:19     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


mi fa piacere che ti piaccia xD comunque grazie per aver risposto *^*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:21     +1   -1

Domatore Di Draghi

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


la cosa che cerco in un forum è la possibilità di parlare delle cose (meglio ancora se di interesse comune ;) ) in libertà, sapendo di far parte di un piccolo gruppo... ^_^

se gli utenti sono troppi, questo è per me già un problema, perchè sono convinto che quando aumenta il numero di persone che partecipa a qualcosa, poi succede che ognuno vuole (giustamente, del resto) dire la sua opinione, e così si ha una crisi generale di idee, perchè ognuno dice quello che vuole e non si capisce più niente....ecco perchè preferisco i forum dove c'è poca gente, ma almeno tutti conoscono tutti, e non c'è mai il rischio di passare per quello che non si è.... ;)

in genere, i forum troppo frequentati mi limito a lurkarli (leggerli senza postare), invece posto di più nei forum più simpatici, perchè apprezzo la naturalezza nelle cose, di forum dove gli interventi degli utenti sono troppo artificiosi ne ho visti tanti :(

questo forum è fatto bene ed è simpatico, seguo soprattutto i topic che mi interessano di più.... ^_^
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 18:05     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


grazie pippo! Sì, anche io penso che sia meglio pochi ma buoni ;D infatti qui siamo pochi (a volte anche TROPPO pochi lol), ma almeno ci conosciamo tutti ed in un certo senso direi che è proprio meglio u_u si diventa una specie di famiglia =D e logicamente quando si è in troppi è impossibile fare i giochini divertenti degli off topic tipo il contare o lpsdm >_> perchè si crea solo scompiglio >.<
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 7/9/2010, 14:28     +1   -1




Per questo ero contro la fusione con il forum di Jubie tempo fa xD
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:24     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


perchè se no saremmo stati troppi?O.o
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 8/9/2010, 15:34     +1   -1




Già °ç° XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 18:22     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


mah ho i miei dubbi °ç°
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 10/9/2010, 13:02     +1   -1




xD Beh... il forum di jubie non era abbastanza popolato? xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


sì dai, ma avranno avuto qualche utente in più di noi, solo che erano più attivi =)
 
Web Contacts  Top
10 replies since 6/9/2010, 08:53   150 views
  Share