°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Il lago ghiacciato

« Older   Newer »
  Share  
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 14:09     +1   -1




Dexor si rialzò a fatica e portandosi una mano sopra la testa disse con tono sconvolto.
''Io sono Dexor piccolino, e quel tono non mi piace per niente.Whersa dannazione ti porti un sacco di uccelli in giro con te è''
Poi si mise a ridere a perdifiato sbattendo un pugno ripetutamente perterra.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 14:15     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


La ragazza si tirò su a sedere massaggiandosi la nuca << Ma veramente Mei è la sua fenice >>, disse indicando Kaito, con tono dolorante. Il ragazzo in questione sembrava non essersi fatto nulla e si tirò su in piedi in pochi istanti, allungando il braccio e facendovi montare sopra la sua fenice. << E' da anni che non ho il piacere di incontrare un Kabuy >>, ammise tranquillo. Whersa smise di muoversi e lo osservò lievemente stupita. " Ah, già... Lui sa sempre tutto, dimenticavo... >_>", pensò tra sè e si strinse nelle spalle.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 14:48     +1   -1




Dexor sorrive vedendo che il ragazzo conosceva la sua tribù,sorrise si alzò inpiedi e disse al ragazzo siedendosi sul bracciale per non dare fastidio alla fenice.
''Come hai conosciuto noi Kabuy?''
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 14:53     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Kaito sorrise con il suo solito sguardo profondo e tranquillo. Whersa saltò in piedi e si intromise nel discorso << Lui viaggia molto, o almeno è ciò che ha fatto in questi undici anni >>, affermò appoggiandosi le mani sui fianchi e incrociando un po' le gambe << O sbaglio Kaito? >> La sua domanda era più che altro retorica, ma volse comunque lo sguardo verso di lui, cercando consenso e fu ciò che ottenne perchè il ragazzo annuì. << Già e devo dire che quella volta rimasi sorpreso... Ero molto più giovane ed ingenuo, col tempo imparai ad estendere gli orizzonti della mente. Non credevo potesse esistere una razza del genere >>, ammise sincero alzando le spalle.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 14:57     +1   -1




Dexor guardò diritto negli occhi il ragazzo , poi si voltò verso Whersa che sembrava svampita come al solito.
''Hai mai sentito parlare dei luminosi Kabuy?''Il ragazzo attendeva con molto interesse la risposta pensando di ricevere qualche informazione sui suoi predecessori....
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 15:08     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Kaito rimase zitto per qualche istante << Ho sentito parecchie cose e non solo da membri della tua tribù, ci sono persone che narrano leggende sul vostro conto in diverse parti del mondo >>, disse mettendosi a braccia conserte e sedendosi su di una sedia inesistente (LOL) << Molto spesso queste leggende rasentano l'inverosimile e si distaccano enormemente dalla verità dei fatti, ciononostante pare proprio che in quei luoghi dove la tecnologia e la modernità non sono ancora arrivati, si possono assimilare tantissime informazioni e storie interessanti, anche se come ho appena detto, di vero hanno ben poco >>. Whersa si sedette tra i due, a gambe incrociate, appoggiando le mani sulle caviglie e sporgendosi con il viso in avanti ed osservando i due che stavano parlando.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 15:16     +1   -1




Dexor mostro una faccia sconvola udendo le parole del ragazzo.poi con fare molto serio inizia a parlare.
''Udendo la tua voce intuisco una grande conoscenza, ma all'ascoltarti seriamente ne deduco che di cose ne sai molto, ma molte delle cose che sai sono false''Il ragazzo si alzò con aria furibonda, si avvicinò a wersa e con fare molto sinistro si avvicinò al suo orecchio e sussurrò con fare sereno.
''Non ho capito una mazza di quello che ha detto.....Chiedigli di parlare nella nostra lingua, ma viene da Antibabele questo???''
poi voltò incrociò le braccia e attese.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 15:30     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa si mise una mano sulla fronte e scosse il capo mentre le scendeva un megagocciolone xD
<< Ehm... >>, Kaito si schiarì la voce. << Sì, ho sentito un sacco di storie su di voi, ma la verità che veniva detta era ben poca >>, disse annuendo, cercando di essere il più chiaro possibile. << In certi posti vi chiamano "gli angeli" >>. Sorrise.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 15:37     +1   -1




Il ragazzo si voltò con fare stupefatto, e anche un po deluso dalle pessime e scarse informazioni donategli dal ragazzo.
''Tutto qui?Queste cose le so anche io,bisognava perforza utilizzare paroloni stratosferici?Parla come mangi per favore.''
Il ragazzo sfoggiò un sorriso e poi guardò wHersa con aria delusa e iniziò a parlare ad entrambi.''E voi da dove venite?''
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 15:42     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


I due rimasero a fissarlo in silenzio finchè Whersa non cadde con la faccia sul ghiaccio ed iniziò a battere i pugni a terra. << Siamo di qui >>, rispose Kaito che osservava Whersa dimenarsi a terra come un'ossessa. Poi si rialzò sospirando sonoramente e rimettendosi a posto vestito e capelli. << Già, veniamo dal villaggio di Buhilyrm e venivamo spesso anche qui al lago >>, disse lei con tono scocciato.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 15:48     +1   -1




Dexor osservando con aria scocciata i due cambio tono e si voltò prendendo Simuel in braccio.Il bradipo scocciato dal fatto di essere stato fermato si volta e incrocia le zampe.
''Voi sarete di qui, ma credo che due persone come voi debano perforza avere quelcosa di particolare, le fenici non cercano persone comuni, usualmente prediligono esseri con dei geni particolari o con dentro di loro una scintilla divina.Dico bene storico?''
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 15:56     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


"E adesso perchè si dovrebbe scocciare lui?! Fa delle domande che non stanno in piedi!", pensò Whersa mentre si stava innervosendo << Sta calma, Whee... >>, proferì Kaito cercando di calmare il nervoso dell'amica << Non sono uno storico, comunque basta poco per capirlo >>. Si rimise in piedi << Veneriamo la Dea Phoenix, la fenice mutaforma, con un poco di intuito e qualche piccola informazione non è difficile risalire al nostro DNA >>, affermò sistemandosi la sciarpa blu che serviva più da decoro che per riscaldargli la gola, vista la sua natura.
 
Web Contacts  Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 5/9/2010, 09:00     +1   -1




Hanzo: Il gelo mi stava per distruggere...non mi avevano addestrato a sopravvivere al freddo ma a tutt'altro...non sapevo come combattere ciò, quindi iniziai a correre...poco dopo vidi due ragazzi e mi arrampicai su un pino per vedere che stavano facendo..
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
lol siamo momentaneamente sospesi fino a domani xDD i turni sono:
#Kira#
#Nika#
CTC HeadshoT
 
Web Contacts  Top
28 replies since 31/7/2010, 15:06   149 views
  Share