°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Il lago ghiacciato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2010, 15:06     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Una volta superati i monti Pire e Neph, è possibile raggiungere il lago ghiacciato, meta ambita da numerosi viaggiatori, difficile da raggiungere poichè occorre superare uno dei due monti, ed ottimo luogo in cui meditare, poichè regnano silenzio e tranquillità; ed il fatto che il lago sia protetto dai monti fa sì che non vi sia nemmeno un filo di vento nella zona.
In questo luogo vi è un'immensa lastra ghiacciata, ormai non più scioglibile poichè è rimasta talmente a lungo congelata che non vi è più niente di liquido sotto, ma anzi tutta la quantità d'acqua si è solidificata e compattata nel corso di centinaia di anni. Questo ha incrementato in un certo senso il turismo nella zona, poichè l'enorme lastra di ghiaccio può essere utilizzata come pista da pattinaggio, vista la sua estrema sicurezza, e visto che in questo luogo la temperatura è sempre estremamente bassa; in questo modo l'infrangibilità del ghiaccio è assicurata.
Qualche abete qua e là rende il luogo più accogliente.


Un qualcosa sembrava scivolare giù dal fianco di uno dei due monti, anzi, se si avesse guardato con attenzione si sarebbero potute scorgere ben due figure: una ragazza dai capelli turchini ed una fenice rossa fuoco. I due esseri stavano scendendo dalla montagna a scivolate e la ragazza rideva di gusto; in pochi minuti giunsero ai piedi dei monti ed esattamente dalla parte opposta rispetto alla valle della neve, infatti davanti a loro si aprì un meraviglioso scenario: un'enorme distesa di ghiaccio luccicava riflettendo il sole. Whersa scrollò un po' di neve dalla schiena di Daggie, dopodichè corse velocemente verso un gruppetto di abeti, vicino alla riva del lago ghiacciato. Si avvicinò alla lastra e si specchiò su di essa. Erano anni che non lo faceva più e per un attimo le sembrò di rivedere il suo riflesso di quando era bambina. Dietro al suo riflesso scorse improvvisamente dei luccichii, quindi alzò lo sguardo lentamente.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 1/8/2010, 21:31     +1   -1




Un varco nero si aprì nel bel mezzo della lastra di ghiaccio.
''Ma che cazzzz ahhhhhhhhhhh''Il ragazzo uscendo dal varco si ritrova con il sedere per terra cadendo e creando un gran frastuono battendo la testa contro il ghiaccio.
''HAHHAHAHAHH be gran bel botto, tu Simuel piccolino come stai?''
Il ragazzo si alzò a fatica cercando di mantenere l'equilibrio su un punto fisso.
Dal suo bomber color nero con strisce viola , proprio sul cuore un taschino inizia ad aprirsi da solo, mostrando un cappellino verde (proprio come quello di dexor) sopra ad un bradipo nero.
L'animaletto uscì piano piano dal suo posticino facendo attenzione ad ogni particolare,annusando l'aria muovendo il naso ed estraendo le zampe per sentire la temperatura.Un secondo dopo che le zampe uscirno dalla tasca vennero subito ritirate all'intero...
''Ho capito troppo freddo...be prendi un mio guanto....''Il bradipo con molto piacere prese il guanto e in 2 secondi si creò:due bracciali che coprivano interamente le braccia, due per le zampe e con il pollice del guanto si creò una mezza maglia,tutto di colore verde.
''Ora ti mancano solo questi....''Dexor estrasse da una tasca due piccoli panni e li mise alle zampine del suo cucciolo, che ben coperto e con molta voglia di giocare si lanciò dalla tasca e iniziò a pattinare come se fosse nato per quello....Dexor facendo sbrilluccicare gli occhi e portando entrambe le mani unite all'orecchio destro esclamò con voce commossa...''Ma quanto sei bello''
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 21:38     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Kaito scese agilmente giù da un abete ed alzò il palmo di una mano in segno di saluto, osservando la ragazza << Ciao >>, le disse con tono tranquillo, come sempre e le si avvicinò camminando lentamente, mettendo le mani in tasca, mentre la sua fenice, Mei, le si appoggiava su di una spalla. Mei a differenza di Daggie, era in grado di cambiare le sue dimensioni e quindi diventare della grandezza di un'aquila o della grandezza di un grifone, se non più.
Whersa, che sei era accovacciata sullo specchio di ghiaccio, si alzò in piedi e salutò l'amico con un cenno del capo, poi spostò velocemente lo sguardo verso circa il centro del lago, notando due figure familiari, una circa della sua grandezza ed una molto più piccola. Intanto Daggie stava pattinando non molto distante dal gruppetto sharmano.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 1/8/2010, 21:45     +1   -1




Il ragazzo osservando il suo animaletto giocare da solo come un bambino che per la prima volta vede la neve inizia a fare pensieri tristi, poi avvicinandovisi la ferma e lo prende in braccio guardandolo dritto nei suoi piccoli occhietti gli dice due parole ...

''Piccolo ora io e te siamo una famiglia, nessuno ti torcerà mai un capello, nessuno ci distaccherà mai , e nessuno ti potra mai far pensare che non ti voglio bene, ma in futuro avremo delle cose da fare, in futuro mi dovrai dare una mano e in futuro saremo un tuttuno.....''

poi lo lasciò andare con le lacrime agli occhi , con un cenno della mano creò una sedia molto grande a farma di trono con i suoi poteri e si mise seduto intonando la canzone di simuel, per farlo un po felice, e mentre iniziava a cantare il ghiaccio sotto al trono, per l'influsso della sua energia negativa iniziava a prendere un colore più scuro, quasi sul nero...ma questo cambiamento era dovuto alla voce del ragazzo, e non aveva effetti persistenti e dannosi per l'ambiente....

''Yhohohho yhohohooooooo yhohoho...yhohohohooooooooooo''
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa si mise a braccia conserte ad osservare la scena mentre Kaito la squadrava senza capire cose stesse succedendo. Intando Daggie era arrivata quatta quatta a pattinare fino a dove Dexor aveva creato quella specie di trono e, arrivando da dietro, lo osservò per poi dargli delle leggere beccate sulla spalla, come per salutarlo.
Whersa sospirò osservando la scena senza fare nulla, Daggie sapeva badare tranquillamente a se stessa xD

Edited by #Nika# - 2/8/2010, 14:24
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 13:15     +1   -1




Il ragazzo si trovava seduto quando il suo giubbotto veniva punzecchiato dal piccione che disolito era accompagnato da Wresa.
''Ciao piccola,se ci sei te vuol dire che la tua padrona è qui nei paraggi, e io pensavo che mi sarei annoiato oggi.''
Il ragazzo smise di cantare e si alzò iniziando a scrutare l'orizzonte per verdere la ragazza dai capelli blu.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:23     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa fece un cenno con la testa al ragazzo per salutarlo, tenendo sempre le braccia conserte. Daggie si strisciò delicatamente allo spalla del ragazzo, poi si diede una spinta con le zampe e pattinò fino alla riva del lago, dove stavano Whersa e Kaito. << Chi è? >>, chiese il ragazzo curioso.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 13:30     +1   -1




''Uhm??E quello chi è? il suo morosino?HEI WHERSA TI SEI FATTA UNO SPASIMANTE??AMOREEEEE PICCILUCCI ABBRACCIAMOCI SIIIII''
Dexor mentre urlava le sue bagianate si abbracciava da solo e baciava l'aria, e Simuel tutto vestito di verde faceva come lui però si abbracciava alla gamba del ragazzo squarciandogli i calzoni e facendolo sanguiare alla caviglia.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:34     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa lo osservava impassibile, tenendo un sopracciglio più alto dell'altro. "A volte mi domando se li abbia davvero tutti questi anni più di me..tsk", pensò tra sè, scoppiando poi a ridere, mentre Kaito sembrava un po' più innervosito << Ma come si permette?! Ci sta prendendo in giro?! >> sembrava sul punto di oltrepassare la riva e salire sulla lastra quando Whee lo fermò afferrandogli il braccio << Tranquillo, lascialo perdere, gli va di fare il simpaticone, su Kaito, non te la prendere... >>, lo tranquillizzò sorridendo, scoppiando poi a ridere e montando in groppa a Daggie per poter fare un giro sulla superficie ghiacciata.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 13:40     +1   -1




Dexor si aspettava una reazione dal ragazzo che non fece niente.
''Hai simu mi stai amputando una gamba.HEIIIIIIII SEI COSI FARFALLONE DA NON FARE NIENTE BELL'IMBUSTO''

Dexor sorrise e si risedette con calma sul trono tornando ad osservare il bradipo pattinare.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:44     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Per fortuna Kaito era una di quelle persone con un'alta pazienza e moltissima tranquillità nel sangue, ma decise lo stesso di avvicinarsi per fare quattro chiacchiere in santa pace con il ragazzo sfrontato; mentre Whersa si stava divertendo a pattinare in groppa a Daggie, fece un movimento particolare col braccio destro e riapparve di lato a Dexor << Dicevamo? >>, chiese tranquillo con un sorrisino ben dipinto in viso e con i suoi occhi cristallini più luminosi che mai, visto di sfuggita sarebbe potuto sembrare veramente il fratello di Whersa.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 13:48     +1   -1




(mmmmm teletrasporto o cosa???)
dexor da seduto aprì un varco e apparve dierettamente dietro al ragazzo e gli appoggiò la mano sulla spalla.''Sai non sei l'unico veloce''Poi fece un sorriso e aspettò una risposta.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


<< Ne sono consapevole, a differenza di te >>, continuò a sorridere maliziosamente spostandosi la mano di Dexor dalla spalla, tranquillamente.
Whersa era scesa da in groppa a Daggie e proprio circa al centro del lago si mise accovacciata, appoggiando la punta delle dita su di uno stivale. Improvvisamente fuoriuscì come una luce biancastra; toccò l'altro stivale e successe la stessa cosa. Quindi tornò in piedi e iniziò a muoversi sul ghiaccio velocemente, mentre la sua magia di ghiaccio le permetteva di pattinare delicatamente sulla lastra, senza lasciare traccia, quasi fosse stata sopraelevata rispetto alla superficie. Correva e danzava, mentre il viso le si illuminava di gioia e i capelli fluttuavano dolcemente in aria. Daggie si era fermata ed osservava gli altri due che stavano vicino al "tronetto" di Dexor.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 2/8/2010, 13:58     +1   -1




Dexor fece un sorriso e allungo la mano in segno di pace e aspettò che il ragazzo la stringesse.Nel frattempo il piccione della ragazza era sul trono.Simuel si avvicinò con fare molto tranquillo, si parò davanti al trono e con un buffo movimento della zampa incitò la fenice a scendere.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 14:06     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Kaito strinse la mano di Dexor << Io sono Kaito.... Tu saresti? >>, chiese con tono cortese.
Nel frattempo Daggie sembrava stare troppo bene sul trono, osservò Simuel e gli fece una pernacchia xD
SPOILER (click to view)
non chiedermi come ha fatto perchè lo sa solo lei u_u

Whersa smise di pattinare, accorgendosi che era rimasta sola come una scema in mezzo al lago, quindi si voltò vedendo che tutto il gruppetto si era concentrato vicino al trono. Un luccichio le stava girando intorno. << Mei! >>, esclamò sorridendo, e la fenice color pervinca le apparve di lato, allungando le zampette posteriori; Whersa le afferrò saldamente e si fece trascinare ad una velocità straordinaria verso il gruppetto, solamente che alla fine perse l'equilibrio e travolse i due in un sol colpo °_°
 
Web Contacts  Top
28 replies since 31/7/2010, 15:06   149 views
  Share