°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


La cascata delle fenici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 10:59     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Poco dietro il villaggio di Buhilyrm si può ammirare la cascata delle fenici, custodita dagli abitanti sharmani di quel villaggio.
Un'antica leggenda sharmana narra che la dea Phoenix si unì con un umano dando vita alla razza sharmana, dentro cui scorre il sangue dell'antica fenice che permette loro un legame con gli splendidi animali piumati, tanto che da quel momento, gli sharmani, raggiunta l'età adatta, si univano ognuno con la fenice giusta, con un patto di lealtà e di vita.
Un tempo questa cascata era stracolma dei bellissimi animali piumati che con il loro canto unito al dolce rumore dell'acqua, creava una sorta di musica ristoratrice. Ora ne restano ben poche di fenici, alcune sono morte poichè non sono più state curate, altre si sono trasferite altrove, ma ogni tanto, allungando l'orecchio, quel canto così soave si può ancora sentire.


Whersa arrivò in volo a tutta velocità, non aveva neanche avuto bisogno di dire a Daggie la destinazione, probabilmente essendo molto vicine (entrambe) a casa, il loro legame era diventato ancora più solido. Passati gli alberi i suoi occhi poterono ammirare l'immensa cascata con ancora qualche fenice che svolazzava qua e là. Una la riconobbe, le era parso di vederla anche volare per un attimo al Monte dei Desideri, a Serdio, ma quella volta credeva di aver avuto un abbaglio. Si fermarono su dei grossi massi che davano su di un bellissimo fiume stracolmo d'acqua.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 21/7/2010, 14:17     +1   -1




Dexor con Fare molto tranquillo stava vagando senza una meta cantincchiando la canzone preferita di Simuel....

''Yhohohohooooooo yhohohohoooooooo .....yhohohohohooooooooo yhohohohooooooo
Per il mare noi andiam per i fiumi noi corriam ......''

Simuel ballava goffamente da dentro la taschina e Dexor lo guardava con aria allegra e soddisfatta:)
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa allungò una mano verso la bella fenice color pervinca che si fece accarezzare per un breve istante, dopodichè scappò via perchè spaventata. Effettivamente si sentiva una strana canzone echeggiare nell'aria. La sharmana si guardò intorno curiosa, non riusciva a capire da dove provenisse perchè il forte rumore della cascata non le permetteva di concentrarsi bene.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/7/2010, 14:25     +1   -1




Jubie apparve davanti a whee e l'abbracciò
"CIAOO oggi sono estremamente contenta amica mia"
Saltò in alto e poi all'indietro facendo segno di vittoria con la mano destra
"Keix ha detto che mi farà conoscetre un Onihime ,uno non strano chissà chi è waa sono troppo curiosa ahaha"
Disse senza prendere fiato sorridendo,poi si calmò e guardò l'amica con le mani dietro alla schiena ,aspettandosi una qualsiasi reazione della ragazza
Si mise a sedere accavallando le gambe con le braccia incrociate sotto al petto ,con un sorriso stampto sulla faccia
 
Top
#Kira#
view post Posted on 21/7/2010, 14:27     +1   -1




il ragazzo continuo a camminare canticchiado....aprì un varco e se ne ando lasciando dietro di se 3 parole della canzone....''yho ho ho ho'''
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa rimase un attimo in silenzio, la canzoncina sembrava essere finita ed osservò un po' l'amica apparsa da poco. << Uhm °_° assì? C'è un Onihime non strano nella vostra famiglia..? MAUAHAH scherzo Jubie cara u_u ma siamo sicuri che sia davvero sano di mente? Con Keix c'è poco da fidarsi... uhm... >>, disse tranquilla, accarezzandosi un po' la nuca ed osservando la fenice di Kaito allontanarsi.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/7/2010, 14:35     +1   -1




Jubie alzò le spalle ridacchiando
"effettivamente dubito ma non lo so ..anche Keix in questi giorni non scherza affatto ..uhm però sono curiosa ..forse riuscirò a scoprire qualcosa del mio passato e finalmente aiutare gli Onihime a divenatre più ..ehm nomali"
Disse ridendo piano asciugandosi una lacrima ,la divertiva quel pensiero che sembrava impossibile
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:39     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa osservò l'amica in silenzio arricciando un po' le labbra << Ma sì che andrà bene, vedrai! >>, la rincuorò sorridendo e sporgendosi verso il letto del fiume, dove Daggie si stava abbeverando già da un po'.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/7/2010, 14:49     +1   -1




Jubie sorrise e alzò lo sguardo al cielo
"uhm..speriamo tu che ci fai da queste parti?"
Domandò mettendo le braccia all'indietro con il viso e i capelli illuminati dal sole
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:01     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


<< Uhm? >> Le chiese come se fosse appena caduta dalle nuvole xD << Ma veramente poco fa eravamo sul monte... Poi vi ho lasciati là da soli e sono corsa qua perchè ormai era giunto il momento di tornare alla mia amata cascata; da piccola passavo intere giornate qui, accarezzando le fenici, ma io ancora non mi ero legata con Daggie... Invece Kaito già aveva la sua fenice, quella che poco fa stava svolazzando qui, color pervinca... Questo posto sembra così silenzioso ora... >>, sbuffò con aria malinconica, allungando il braccio verso Daggie per farla avvicinare.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/7/2010, 15:04     +1   -1




"sei strana whee..ma dimmi Kaiato cos'è per te?"
Domandò con aria sorgnogna e con un ghigno malizioso portando la mano appena davanti alle labbra
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:10     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa inarcò un attimo le sopracciglia osservando l'amica in modo strano << Kaito dici? >> la sua reazione era strana, non sembrava nemmeno arrabbiarsi per lo strano tono malizioso dell'amica, effettivamente non sapeva nemmeno lei cosa rispondere... Fino a poco tempo prima lo aveva creduto un traditore e lo odiava con tutta se stessa. Ora invece, tranquilla, lo considerava solo come un fratello, visto che in fin dei conti erano cresciuti insieme ed era l'unica persona più vicina alla famiglia che gli rimaneva, oltre al nonno Cedric, è chiaro. << Uhm... Kaito... Non saprei, siamo molto amici, nel senso, lo ritengo come un fratello maggiore, in fondo sono cresciuta con lui ed ora che la mia famiglia non c'è più, lui è l'unico che in qualche modo la può sostituire visto il nostro passato... Non saprei definire il nostro legame... Già... >>, rispose tranquilla, alzando un po' le spalle.
 
Web Contacts  Top
11 replies since 18/7/2010, 10:59   87 views
  Share