°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Il Prato Fiorito Delle Promesse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2010, 01:33     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack osservò il suo braccio riflettendo sulle parole della lycan.. (Non è della bellezza del mio fisico che mi preoccupo.. Però ripensandoci cosa voleva dire con "hai me adesso"?) Tolse il suo sguardo dal braccio e iniziò a fissare Jubie, portò la mano vicina al suo viso scostandole i capelli,
"Non voglio che ti offendi.. Ma che intendevi con quella frase di prima?"
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 01:36     +1   -1




Jubie arrossì e iniziò a sentirsi un pò in imbarazzo,ma non lo dava a vedere ,a parte le sue guance rosa
"n-nel senso..hai una persona con cui confidarti e ridere e scherzare ,sfogarti.."
Disse guardando jack
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 01:42     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si incuriosì del comportamento di Jubie che era notevolmente cambiato, sembrava che stavolta quella imbarazzata era lei, Jack si avvicinò ancora di più alla lycan cercando di farla arrossire ancora di più..
"Ma te intendi quindi che vuoi essere mia amica?"
(Ora si che sembro patetico..)
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 01:44     +1   -1




Jubie deglutì a fatica e le sue guance si fecero un pò più rosse
"bhè s-si si insomma vedi tu come chiamarmi m-ma sappi che io ci sarò se avrai bisogno"
Disse balbettando qualche parola
"o santo Onihime..quanto è bello.."
Pensò lei imbarazzata,ora,visibilmente
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 01:48     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si avvicinò sempre di più all'orecchio di Jubie fino a sfiorarlo con le labbra quando le sussurrava qualcosa..
"Come vorresti essere chiamata? Sei imbarazzata? Spero non sia per causa mia.."
Detto questo si allontanò sdraiandosi nuovamente osservando le stelle e la luna piena.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 01:52     +1   -1




Jubie strinse una mano sul petto e guardò il ragazzo allontanarsi
Si sdariò accanto a lui
"n-non sono imbarazzata ..e non è certamente a causa tua ..uhm.."
Disse volgendo lo sguardo dalla parte opposta ,moooolto imabarazzata invece
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 01:58     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si alzò per andare a sdraiarsi accanto a lei nella direzione in cui si era voltata con lo sguardo, sfiorandole nuovamente i capelli e avvininandosi alle sue labbra, le sfiorò la mano che stringeva al petto come se aspettasse una reazione della ragazza.
"Sei sicura? A me sembra il contrario.."
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 02:02     +1   -1




"ecco adesso muoio addio mondo"
Pensò guardandolo per un attimo senza dire niente ,sobbalzò impercettibilmente
"no cioè volevo dire si ..sono sicura"
Disse lei mentre sentiva benissimo il suo cuore correre come un cavallo impazzito
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 02:08     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si avvicinò ancora di più alle sue labbra, erano quasi a contatto.. Poteva sfiorarle pronunciando semplicemente una parola, il cuore di Jubie si sentiva chiaramente battere fortissimo, ma anche se non lo dava a vedere anche Jack era molto imbarazzato e non sapeva più che fare.
(La bacio o non la bacio? E se poi lei non vuole? Se avessi frainteso tutto?)
"Te.. Sei certa.. Che non è a causa mia che il tuo cuore batte così forte? Perchè.. Vedi il mio è a causa tua.."
Mentre parlava aspettando il consenso di Jubie per baciarla, Jack poteva sentire le sue labbra sfiorare quelle della ragazza.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 02:14     +1   -1




Jubie smise quasi di vivere non disse una sola parola
"io.no..non ne sono certa"
Ammise lei
Si avvicinò appena come fosse il consenso per baciarla mentre lei appoggiò una mano sulla spalla di lui
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 08:46     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack abbracciò Jubie avvicinandosi sempre di più fino a lasciarsi travolgere dall'emozione.. (Non ci credo, è così bella..) La mano di Jack si portò sul viso della ragazza carezzandole la guancia per poi avvolgerla in un appassionante bacio.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 08:55     +1   -1




Jubie si lasciò abbracciare e adesso il suo cuore batteva insieme a quello di jack,allo stesso ritmo delle loro emozioni
Anche le sue labbra si mossero insieme a quello di jack ,la mano che aveva appoggiato sulla spalla del ragazza,ora la stava stringendo leggermente ,tenendo il demone verso di sè
Si staccò solo un attimo e lo guardò
"adesso hai bisdogno di essere amato?"
Disse sorridendo per poi riavvicinarsi alle sue labbra
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 09:03     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si sentì tenere verso la ragazza e non oppose alcuna resistenza, era strano per lui verso il quale nessuno aveva mai provato qualcosa di più di rispetto, odio e indifferenza. Le labbra dei due si separarono per un attimo..
"Se.. Questo è quello che si prova.. Allora si.. Ne ho bisogno."
Jack appoggiò la propria fronte sul capo di Jubie, accarezzandole i capelli.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 09:10     +1   -1




Jubie sorrise e accarezzò molto delicatamente la chioma argentata di Jack,studiandone tutti i particolari,avevano un bell'effetto sotto la luce della pallida luna piena
con la mano libera strinse la mano demoniaca del ragazzo ,lei non aveva paura ,voleva far capire sin dall'inizio che non l'avrebbe abbandonato o non l'avrebbe odiato solo perchè aveva quella mano.Le parole che aveva dette le pensava per davvero una per una
"io ho sempre ragione"
Disse ridacchiando appena
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 09:28     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack lasciò che Jubie potesse afferrare la sua mano, mentre con l'altra le continuava a carezzare i capelli.
"Già, così sembra.. Allora parlami un pò di questo amore, io ne sò veramente così poco.."
Jubie era talmente bella che Jack non riusciva più a capire niente, era totalmente partito, in quel momento la sua mente non riusciva pensare a nient'altro che lei..
 
Contacts  Top
403 replies since 2/7/2010, 22:59   1685 views
  Share