°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Il Prato Fiorito Delle Promesse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2010, 22:59     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Questo prato è legato alla leggenda dell'eroe Squall e della bella Rinoa.
Si narra che i due innamorati si promisero di reincontrarsi proprio qui, dopo aver sconfitto la strega Artemisa e dopo aver riportato la pace al continente di Arkandia.
Il prato si estende per tutta la valle, vi sono numerosissimi fiori e si possono sentire le onde del mare infrangersi contro la scogliera. Questo posto veniva utilizzato spesso dagli innamorati per farsi promesse di matrimonio.



Il sole splendeva alto nel cielo e Jack era stanco dopo il suo lungo viaggio si ritrovò nei pressi di qualche roccia sparsa in giro, si sedette su una di queste togliendosi il cappotto che gli faceva solo più caldo. Voltandosi dietro di sè avvertì la presenza di qualcuno che non conosceva.
(Nah.. Sarà un qualche animale che si aggira da queste parti..)
Jack si sdraiò iniziando a osservare le nuvole nel cielo..

Edited by #Nika# - 3/7/2010, 12:08
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 2/7/2010, 23:05     +1   -1




Jubie stava tranquillamente passeggiando insieme a Keix,il suo guardiano lycan
I raggi solari facevano risplendere i suoi capelli blu-elettrico
"Keix senti un pò.."
Disse la lycan fermandosi e guardandolo alzando la testa
"Phantom..mio fratello dici che è pericolos?"
"uhm,no proprio per niente sei una ninja leggendaria esperta in necromanzia e ti fa paura?"
"Baka nn mi fa paura ...e solo che non ho voglia di allenare un pivello come lui"
Disse freddamente
"Jubie..sei più grande,di testa dovresti essere anche comprensiva"
"uhm si forse hai ragione.."
"senti tu non fare casini come al solito io torno subito"
Il lycan se ne andò e Jubie continuò a camminare fino a quando vide un tizio mai visto prima si avvicinò molto silenziosamente e lo guardò dall'alto coprendogli il sole con la testa e i vari ciuffi di capelli che scivolarono giù
"uh,?"
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:13     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


La vista di Jack si offuscò tutto d'un tratto, un ciuffo di capelli azzurri gli cadde sul volto mentre riusciva ad intravedere il viso di una fanciulla.
"Si?"
Jack poggiò la mano sulla fronte della ragazza cercando di sollevarle la testa in modo da potersi alzare e osservarla meglio, aveva un paio di occhi azzurri molto travolgenti..
(Quanto tempo è che non incontro un essere vivente che non vuole uccidermi? Troppo tempo per abbassare la guardia..)
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 2/7/2010, 23:16     +1   -1




Jubie lo guardò dalla testa ai piedi e fece un passo in avanti
"chi sei? non ti ho mai ..visto"
Disse con il sole che faceva risplendere i suoi occhi azzurro-ghiaccio
Mise le braccia dietro alla schiena con le mani unite mentre una piccola brezza fece svolazzare dei ciuffi di capelli della ragazza
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:24     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si sollevò in piedi osservando la ragazza, sembrava un miraggio, così provò a strofinarsi gli occhi e a tirarsi un pizzicotto, ma la visione non sene voleva andare così si rese conto che non stava sognando.
"Ti hanno mai insegnato che prima di chiedere a una persona chi essa sia ci si presenta? Comunque mi chiamo Jack, Jack Skygraver e con chi ho l'onore di parlare?"
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 2/7/2010, 23:26     +1   -1




Jubie sorrise a quella risposta
"hai ragione,scusa,il mio nome è Jubie Onihime piacere"
Disse porgendo al ragazzo la mano
"jack cosa sei?..io sono una lycan ma tranquillo non mordo"
Disse ridendo appena
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:31     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


(Un lycan? Sembrava strano che incontrassi un normale essere umano per una volta.. Poi che vuol dire cosa sei? Si vede così tanto che non sono umano?)
Jack si guardò per poi osservare il proprio braccio sospirando.
(Già.. A volte mi dimentico completamente di "questo")
Sorridendo osservò la ragazza proferendo alcune parole
"Il piacere è mio, io sono un mezzo demone.. Ma tranquilla ho ancora un briciolo di umanità nel cuore."
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 2/7/2010, 23:34     +1   -1




"uhm si sente ..sento benissimo la tua aura e non è cattiva"
Sospirò e ripensò ad alcune cose,alcune battaglie
"uhm..per arrivare dove sono adesso ..ne ho viste tante"
Pensò lei mettendo le mani alla base del collo e ,con un gesto delicato,si spostò i capelli all'indietro
"dimmi come mai sei qui?"
Chiese mentre si sedette su una piccola roccia accavallando le gammbe e mettendo le braccia all'indietro con la testa alta verso il sole che faceva risplendere tutti i suoi capelli
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:40     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si sedette di fronte alla ragazza osservando il suo portamento.
"Sono in viaggio, un viaggio spirituale per ritrovare me stesso.." (Già e invece ho trovato questo maledetto braccio.)
Jack sollevò il braccio destro posandolo sulla roccia accanto alla sua, dal centro del suo braccio si potevano tranquillamente vedere le scintille sprigionarsi verso l'esterno, un bell'effetto col sole che brillava sopra i suoi capelli bianchi.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 2/7/2010, 23:43     +1   -1




Jubie guardò il braccio del ragazzo
"quello?"
Chiese gentilmente
Si allungò un pò verso il braccio e lo guardò con fare perplesso
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:49     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack sospirò in maniera molto profonda, osservò il proprio braccio per poi sollevarlo e metterlo davanti alla lycan.
"Questo è il ricordino di un demone che mi ha salvato la vita per liberarsi dalla sua prigione, come ricompensa.. L'ho ucciso. Guarda che puoi toccarlo, non dà la scossa a meno che io non lo voglia."
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 2/7/2010, 23:52     +1   -1




Jubie allungò appena la mano ,per un attimo esitò ,poi lo prese delicatamente e lo osservò
"mai vista una cosa del genere neanche nelle mie numerose battaglie ..e neanche in guerra.."
Disse lei esaminandolo con fare curioso toccandolo con il suo tocco delicato e gentile
"è..strano .."
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:59     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack sorrise e nello stesso momento il palmo della sua mano iniziò a brillare e a emettere dei mini fulmini che però non sembravano essere carichi di elettricità.
"Divertente vero? Questo braccio è niente al confronto con le forme che potevo avere prima di perdere tutti i miei poteri da demone.. Ma basta parlare di me, dimmi un pò qualcosa su di te e le tue avventure, non hai cicatrici di alcun genere, devi essere una grande combattente.."
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 00:03     +1   -1




Jubie sorrise e chiuse gli occhi lasciando delicatamente il braccio del ragazzo
"sono una ninja leggendaria ..e..ho un guardiano,un lycan si chiama Keix è molto grande ma adesso non c'è anzi chissà dove si sarà cacciato quel baka"
disse ridendo appena poi guardò il demone e si alzò girandosi e indicando il tatuaggio posto in basso alla schiena come tribale.Vi era il disegno di una mezza facia lycan
"questo è lo scherzetto che mi hanno combinato i miei famigliari..la mia famiglia è morta,sentirai parlare molto male di noi Onihime ma...mi considero diversa per questo sono scappata e mi sono cresciuta da sola,insieme a Keix che mi ha fatto un pò da papà"
Si sedette nuovamente e sospirò
"la mia storia è triste e noiosa"
Commentò sorridendo chiudendo gli occhi
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 00:13     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


(La nostra storia è completamente diversa però siamo entrambi nati senza genitori, lei per scelta sua, io per chissà quale motivo..)
"Mi dispiace, non mi sarei mai dovuto permettere."
Jack sorrise tentando di far tornare l'umorismo nei pensieri di Jubie, si alzò per potersi andare a mettere a sedere affianco a lei.
"Sai una cosa, io cerco sempre di guardare il lato scherzoso e positivo delle cose, molto spesso appaio anche molto maleducato nel farlo quindi se quello che sto per dire ti offende puoi pure tirarmi uno schiaffo o offendermi.. Ma.. Pensa se invece della mezza faccia di un lycan ti tatuavano una neko.. Beh non dovrebbe essere stato bello per te in quel caso no?"
 
Contacts  Top
403 replies since 2/7/2010, 22:59   1685 views
  Share