°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Il Prato Fiorito Delle Promesse

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 00:18     +1   -1




Jubie lo guardò e scoppiò a ridere
"ahah hai ragione ,uhm tranquillo non sono triste quella fase è passata da anni e poi...sono contenta di non avere più quella famiglia,per colpa loro un sacco di gente ha sofferto e io sono stata costretta a combattere già da quando ero piccola"
Disse tranquillamente tornando a guardare il sole che iniziava a calare piano piano
"uhm luna piena questa sera!me lo sento,io adoro la luna piena "
Guardò il ragazzo con un gocciolone dietro alla testa e le mani in avanti
"tranquillo non mi trasformo sotto alla luna piena ahahh posso farlo quando voglio ,uhmKeix invece inizierà a ululare ..ma è buono e non credo verrà aveva delle cose da fare ,lui dice sempre così :ho delle Cose da fare"
RIdacchiò appena mettendo una mano appena davanti alle labbra e guardò Jack sorridendo
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 00:24     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


(Oddio, mi ha anticipato di pochissimo, stavo giusto per chiederle se si sarebbe trasformata)
Jack osservò la fanciulla, non sapeva cosa doveva fare, socializzare non era certo il suo forte, così continuando a pensare a cosa fare scoppiò in una risata cappottandosi dietro la roccia su cui erano seduti. Sollevò la mano facendo cenno col pollice che non si era fatto male.
"Sto bene, hihihi sto bene hihi"
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 00:26     +1   -1




"Jack"
Disse preoccupata quando lo vide cadere ,poi scoppiò a ridere
"sei proprio simpatico sai?!"
Fece lei alzandosi e tendendogli la mano per aiutarlo a rialzarsi
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 00:31     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack vide la ragazza alzarsi e tendergli la mano per aiutarlo. "Grazie.." Disse Jack afferrandole la mano. "Spero che lo penserai ancora dopo ciò che sto per fare.." Sul volto di Jack si dipinse un enorme sorriso mentre tirò di sotto, verso di se la povera Jubie.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 00:33     +1   -1




"uh?..ah!"
Jubie si trovò a terra con gli occhi spalancati e Jack accanto a lei ,lo guardò e rise di gusto
"ahahah si lo ribadisco sei simpatico"
Disse mentre mise le mani sul ventre che gli faceva male dal ridere
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 00:39     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


La povera lycan volò letteralmente giù accanto a Jack che sela rideva di gusto mentre lei commentava positivamente il suo comportamento. Però ad un certo punto Jack notò il gesto di Jubie che si mise le mani sulla pancia e subito si preoccupò, aveva paura di averle fatto far male.
"Tutto apposto? Ti sei fatta male?"
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 00:41     +1   -1




Jubie scosse la testa ridendo ,lo guardò e si asciugò una lacrima
"nono,mi fa male perchè mi stai facendo morire dalle risate ,è tanto che non ridevo così"
Disse lei guardando il cielo che ora era pieno di stelle ,anche se ancora non era arrivata la sera a portare il buio
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 00:46     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack tirò un sospiro di sollievo e si voltò a guardare il cielo.
"Che belle le stelle.. Dicono che lassù ci sia un luogo chiamato paradiso e che sia un posto meraviglioso.. Il mio paradiso è qui e spero di non dovermene andare mai.." Jack indicò le stelle che iniziavano a farsi sempre più visibili mentre il sole era ormai sparito alle loro spalle..
"Quando arriverà il tuo amico?"
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 00:49     +1   -1




Jubie sorrise e chiuse gli occhi
"ascolta.."
Appena la luna piena fu visibile si sentì un potente ululato un pò lontano
"è Keix...lui è un tipo enigmatico non credo che questa sera si farà vedere ..oggi è un giorno uhm particolare per lui e non voglio disturbarlo teletrasportandomi da lui,a volte si ha bisogno di stare da soli e pensare alle proprie cose ,altre di stare insieme e incoraggiare e sostenere le persone a noi care .almeno io la penso così"
Disse guardando Jack accanto a lei ,sorriendo
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 00:56     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack la osservò e rispose al sorriso.
"Te adesso di che hai bisogno?"
(Ma che sto dicendo? Mi sento un cretino, devo piantarla di comportarmi così, sembra che faccio il cascamorto..)
"Nulla cancella dalla tua memoria quest'ultima frase che ho detto, mi sembra una frase idiota."
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 01:00     +1   -1




Jubie si girò a pancia in sotto con le gambe che iniziarono a dondolare .Lo guardò e scosse la testa
"trovo sia una bella domanda invece"
Disse seria poi alzò la testa mettendo un dito sul labbro inferiore
"cosa ho bisogno? uhm..sinceramente non lo so neanche io forse ho bisogno ..di sentirmi amata ..l'ultima volta non è stato bello..ma voglio ricredermi .."
fece una pausa e guardò jack
"forse ..abbiamo bisogno tutti di questa cosa bhà..tu invece?di cosa hai bisogno?"
fece sorridendo e tenendo la testa con le mani e le gambe che continuavano a dondolare
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 01:06     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si bloccò per un secondo con il nodo alla gola, arrossì per un secondo e si voltò dall'altro lato appena si accorse che stava iniziando ad arrossare tutto in viso.
"Io.. Mah.. Io non sono mai stato amato da nessuno, che ricordo sono sempre stato solo, quindi non ne sento il bisogno in quanto non lo conosco. In questo momento penso di aver bisogno di non sentirmi un mostro.."
(Oddio che figuraccia che ho fatto..)
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 01:13     +1   -1




Jubie andò appena sopra di lui e lo punzecchiò ad un braccio con un dito
"non dire fesserie tutti abbiamo bisogno di qualcuno e poi ..io non penso che tu sia un mostro"
Disse sorridendo e annuendo
"solo perchè sei un demone?e io che dovrei dire?una ragazza intrappolata ..metà lycan e metà umana la cosa non è sempre piacevole"
Fece smettendo di punzecchiarlo e tornando nella posizione di prima
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 01:22     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si voltò osservandola, era bellissima, capace di iniettare la felicità direttamente nel cuore delle persone.
"Te sei bellissima anche se per metà sei lycan, io invece ho questo braccio.. E basta.. Non ho altro, ne famiglia ne amici."
Jack guardò fisso negli occhi di Jubie, la conosceva da quanto? Due ore, nemmeno, eppure sembrava che lei lo conoscesse meglio di quanto si conosceva da solo..
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/7/2010, 01:26     +1   -1




Jubie arrossì appena e si fermò con le gambe e lo guardò
"ma..solo perchè hai quel braccio non significa che non sei un bel ragazzo e poi...è da sciocchi giodicare l'animo da cose così superficiali no?Non devi farti certi problemi ,almeno non con me "
Riprese a dondolare con le gambe
"e poi hai me adesso,credimi non ti libererai facilmente di me "
Disse spostando lo sguardo alla luna
"quindi non dire più che non hai nessuno o mi offendo"
Sorrise appena spostando lo sguardo sul Jack
 
Top
403 replies since 2/7/2010, 22:59   1685 views
  Share