°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Tempio della dea Phoenix

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 8/7/2010, 17:47     +1   -1




Si fermò un attimo in quanto anche gli altri due si fermarono <<cosa stanno bofonchiando da mezz'ora? °ç° Non sento da qui >.<>> pensò per poi creare un pupazzo radio che riusciva a captare le conversazioni anche da molto lontano xD <<ma sto coso non funziona, non si sente nulla D:>> disse a bassavoce
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 8/7/2010, 17:50     +1   -1




Jubie guardò Jack e sorrise
"lo amavo..è passato e il passato è passato..quindi no e cmq penso se ne sia andato per i guai che attiro ma a dire il vero non ne sono sicura"
Disse accarezzandosi la testa
Effettivamente neanche lei sapeva il vero motivo per cui Akyra l'aveva lasciata sola
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 17:59     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack prese tra le sue braccia Jubie dandole un tenero bacio.
"Scusami se sono stato troppo invasivo, ma dovevo saperlo, non potevo non sapere se lo amavi ancora.."
Jack sorrise per poi accarezzare il muro.
"Allora? Dimmi un pò che c'è scritto su queste pareti?"
 
Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 8/7/2010, 18:02     +1   -1




Il cactus riuscì a sentire una parte del loro discorso riguardo ad akyra e incacchiato alzò un pò la voce: <<non è vero! Akyra è una brava persona, ha avuto sicuramente un motivo per andarseeeneee!>>... prima di rendersi conto che aveva gridato un pò troppo <<oups °ç° Ritirata momentaea!>> si allontanò in fretta e furia mimetizzandosi qua e là
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 8/7/2010, 18:06     +1   -1




Jubie sorrise ricambiando il tenero bacio di Jack
"non preoccuparti è ok ,mi sembra giusto"
SI girò verso le scritte e le percorse con un dito
"dice ..l'occhio della tempesta è la chiave ..uhm...l'occhio della tempesta ?..ah no l'occhio della testa eheheh pardon ormai faccio fatica a tradurre per bene"
Disse un pò rossa per la figuraccia,quando sentì una presenza
Schioccò le dita e congelò il terreno e le pareti
"chi ca..fatti vedere !CHI HA OSATO ?"
Strinse i pugni abbastanza arrabbiata
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 18:10     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack afferrò subito le mani di Jubie per tenerla calma.
"Amore.. Non fare cretinate.. Ho già sentito quella voce.."
Jack si attaccò al suolo creando una minuscola sfera oscura che fungeva da occhio e mandava le informazioni direttamente al suo braccio e da lì fino al cervello del ragazzo. L'occhio oscuro iniziò a muoversi in direzione del kyactus.
 
Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 8/7/2010, 18:12     +1   -1




Il cactus sentì un brivido correre tutto dentro di sè. <<cavolino, >.< Perchè ho gridato! Devo mimetizzarmi!>> Disse per poi mimetizzarsi perfettamente in una delle tante pareti del tempio xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 8/7/2010, 18:17     +1   -1




"grrr...io ..io ...ti distruggo"
La ninja creò due palle di fuoco che strisciarono contro le pareti del tempio
"vediamo quanto ti piace il fuoco"
Sorrise abbastanza divertita
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 18:21     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


(Che genio il mio amore..)
Le palle di fuoco passate vicine alle pareti sciolsero il ghiaccio trasformandolo in acqua, il miglior conduttore di elettricità esistente..
"Allora.. Perchè non vediamo anche quanto ti piace l'elettricità.."
Jack posò la mano destra al suolo scaricando l'elettricità sulla pozza d'acqua venutasi a creare.
 
Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 8/7/2010, 18:27     +1   -1




La piantina gettò via il costume per tornare normale. In fretta e furia creò un pupazzo...

SPOILER (click to view)
  • sKate

  • image
    Descrizione: sKate è il pupazzo di una famosa ragazza pattinatrice di Zulenho. Il suo vero nome è Kate Ice, ma viene chiamata sKate a causa del suo "lavoro". Grazie ad anni e anni di allenamento, oggi è in grado di pattinare sia sulla terraferma che sul ghiaccio in modo più che perfetto e riesce persino a pattinare in aria e in acqua per qualche secondo grazie ai suoi "Pulse-Shoes" (letteramente Pattini ad impulso) e a distruggere superfici più o meno rigide per poi scagliarle con grande forza verso chiunque desideri.
    Arma: "Pulse-Shoes"
    Utile: Nella terraferma e nel ghiaccio
    Inutile: Nell'aria e nell'acqua (se bisogna stare per troppo tempo)


    ... E salì sulla sua spalla destra. <<pulse-Shoes, ora! Vola in aria per pochi secondi e scappa da questo tempio >.< >>. sKate, grazie ai suoi pattini, iniziò a levitare. In fretta e furia, agli ordini del padrone, si gettò al di fuori del tempio. Nel mentre il cactus faceva la linguaccia a Jubie e a Jack.


    Edited by Kyactus - 8/7/2010, 19:41
     
    Top
    Shadow Angel Jubie
    view post Posted on 8/7/2010, 18:35     +1   -1




    Jubie disse delle strane parole e tutte le uscite si bloccarono avanzò di qualche passo prendendo le katane facendo risuonare nel tempio il suono delle lame che venivano tirate fuori dal fodero
    "ripeti quello che hai detto ...dai .."
    Lo invitò a ripetere ciò che aveva detto su Akyra
     
    Top
    Kyactus
    view post Posted on 8/7/2010, 18:48     +1   -1




    Il cactus non fece in tempo ad uscire che Jubie bloccò tutte le vie di fuga e se la ritrovò davanti con le katane sguainate chiedendo di ripetere cosa la piantina avesse detto riguardo akyra.
    <<ho solo detto la verità, o quello che in realtà penso. Tutto qui u.u Non ho dimenticato Aky e tutto quello che ho fatto con lui. E sono sicuro che ha avuto sicuramente un motivo ad andarsene.>> rispose schiettamente guardando jubie negli occhi.
     
    Top
    view post Posted on 8/7/2010, 18:59     +1   -1

    Cavaliere

    Group:
    Ascendente Buono
    Posts:
    3,899
    Reputation:
    0

    Status:


    Jack intanto aveva seguito la scena da lontano, sedendosi attaccato al muro cui Jubie aveva spiegato il significato.
    Si sentiva estraneo ai fatti e non voleva entrarne..
     
    Contacts  Top
    Shadow Angel Jubie
    view post Posted on 8/7/2010, 19:07     +1   -1




    "non ho mai detto che Akyra è una cattiva persona ,ma mi ha abbandonata e per quanto la scusa possa essere giusta o valida...io non lo avrei mai fatto con lui ,cosa credi che abbia sofferto per un piffero?io lo amavo ..e volevo davvero che mi restasse accanto ..anche se so che tutto e inizia e tutto finisce ma ..è stato ingiusto"
    Disse abbassando la testa
     
    Top
    Kyactus
    view post Posted on 8/7/2010, 19:25     +1   -1




    Alle parole di Jubie, anche il cactus abbassò la testa tristemente... non avrebbe voluto affrontare quell'argomento, soprattutto con Jubie. Fece sparire sKate e si sedette a terra cercando di non incrociare lo sguardo della ninja. <<non dovevi esplorare il tempio insieme a Jack?>> Disse guardando da tutt'altra parte.
     
    Top
    74 replies since 2/6/2010, 13:59   365 views
      Share