°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Tempio della dea Phoenix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image


Il tempio, mezzo in rovina, si trova in mezzo al bosco che protegge il villaggio di Buhilyrm a nord. Nonostante sia stato pressochè distrutto dalla venuta dei soldati nei territori sharmani, l'abside del tempio è ancora in parte intatto e continua a resistere alle intemperie e al degrado. Ogni anno i sacerdoti di Phoenix sopravvissuti fanno visita al tempio e pregano per due giorni consecutivi che la dea ritorni e ridoni al continente di Sandora l'antico splendore che ha perso.

Whersa sentiva il cuore batterle forte, sapeva di essere già stata da quelle parti, nonostante intorno a sè non vedeva altro che alberi secchi e morti. Ma qualcosa di vivo e potente non doveva essere molto lontano, se lo sentiva. Continuò a percorrere uno stretto sentiero senza sapere effettivamente dove si stesse dirigendo.

Edited by #Nika# - 4/6/2010, 19:24
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/6/2010, 16:46     +1   -1




Jubie era in mezzo al tempo seduta su una tomba,precisamente su una croce accanto a una tomba
Con li occhi chiusi sentendo la brezza leggera e freddissima accarezzarle la pelle,il viso e i capelli.Sentì immediatamente un'altra presenza non si girò
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Si fermò di lato ad un albero spoglio, mentre in lontananza scorse una struttura familiare e, quasi come un flashback, riaffiorarono nella sua mente ricordi ed immagini di quando era bambina e correva insieme ai suoi amichetti lungo il sentiero che portava al tempio della dea Phoenix, ora quasi completamente distrutto, di fronte a lei.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 4/6/2010, 16:26     +1   -1




Jubie sorrise sinistra ripensò alla sua famiglia che aveva distrutto il tempo dopo un rituale andato male.Il capofamiglia si era infuriato e lei ora stava lì a ripensare a quel momento
Dicendo alcune parole strane un cerchio veramente enorme apparve attorno al tempio,all'interno del cerchio ce'rano degli spuntoni e del sangue colante
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 18:49     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa appoggiò la schiena al tronco dell'albero, socchiudendo gli occhi e sospirando. Ascoltava quel melodioso silenzio. Tutto ciò venne però interrotto da una specie di fischio e fece piegare in due la ragazza; aprendo gli occhi, mentre con i palmi delle mani premeva contro le orecchie per cercare di non sentire quel rumore, che nonostante ciò sembrava quasi provenire da dentro di sè, vide come delle anime ipnotizzate sbucare fuori dagli alberi, dal terreno coperto di neve, dal cielo, dai massi... Anime provenienti da tutte le parti che andavano a formare una lunga processione di "esseri". Whersa venne come trascinata insieme a loro, mentre scorse delle figure incappucciate e vestite di nero inginocchiate ai piedi dell'altare, distante un centinaio di metri da lei.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 4/6/2010, 19:35     +1   -1




Il cactus si era diretto anche nelle dimenticate lande del nord. Tutto ciò che vedeva era solo neve... neve dappertutto. Solo a volte si potevano scorgere alberi in lontananza, anch'essi ricoperti dalla neve. Era un paesaggio morto. La temperatura era bassissima, pochi esseri potevano vivere lì.
Andando un pò più avanti, la piantina vide un tempio, o meglio quello che ne era rimasto. Si soffermò un pò a guardarlo e resto lì per qualche minuto, come ipnotizzato.
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Gli occhi della ragazza ora sembravano quasi diventare di ghiaccio, come se il suo corpo fosse pian piano privato della sua stessa anima. Solo ad un certo punto qualcosa sembrò distrarla da quel richiamo penetrante: percepì come degli aghi graffiarle il braccio. <<ahio!>> Sballottata si arrestò, posando lo sguardo su di esso e capendo che aveva urtato il suo amico. <<kya?! Da quanto tempo sei qui?>> poi posò gli occhi sul tempio e sulla scia di anime, portandosi una mano alla fronte. <<oh MIO DIO... Quelli non sanno cosa stanno facendo!>>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 4/6/2010, 21:35     +1   -1




Jubie chiuse il cerchio con uno schiocco di dita e tutte le anime si misero attorno a lei
"FATEVI SOTTO BASTARDI!"
La ragazza prese le sue katane medie e sorrise beffarda le anime iniziarono ad attaccarla ma lei saltò all'indietro riaprì il cerchio e lo innondò di una strana energia .
Quando lo chiuse tutte lee anime sparirono
"tsk..assurdo ..questo tempio doveva cadere in mille pezzi.."
La lycan alzò una mano e creò un globo nero e viola
 
Top
Kyactus
view post Posted on 5/6/2010, 14:18     +1   -1




Il Cactus si sveglia dall'ipnotizzamento
Kyactus: Uh? =o Ciao Whee! Che ci fai qui? xD
Si gira dall'altra parte
Kyactus: Oh guarda, c'è Jubie! *la saluta con la "mano"* xD
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 14:42     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Le figure incappucciate, nel notare la scomparsa improvvisa delle anime ad opera della ragazza, mentre prima pronunciavano una formula magica sottovoce, questa volta alzarono il tono e si misero a ripetere all'unisono una cantilena che echeggiava nell'aria e faceva vibrare ogni cosa, tanto che lo strato di neve sembrò venire inciso e comparvero delle crepe nel terreno, dalle quali uscirono tante ombre strane che salivano in cielo per poi dirigersi verso il tempio, precisamente dentro ad una specie di sfera cristallina appoggiata sull'altare.
Whersa: Così distruggeranno il tempio! Nessuno di loro sa quello che fa!
Sfiorò il suo bracciale e comparve Daggie che la prese in groppa e si mise a volare velocissimamente verso l'abside del tempio. Non poteva permettere la sua distruzione, quel tempio era essenziale per la vita delle fenici e per la sua stessa esistenza.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 5/6/2010, 14:50     +1   -1




Jubie si gir; e cre; una bariera che avrebbe bloccato l-accesso a Whee
"questo luogo mi appartiene da secoli ..se vuoi possiamo affrontarci ma non credo tu lo voglia veramente whee,ciao Kya"
Anche lei alzòla mano salutandolo e sorridendo ,riprese ,poi,a aconcentrare enegia purissima insieme alle ombre
"distruggete tutto quanto ,non vogli che rimanga nulla "
Si voltò uovamente verso whee mentre le ombre iniziarono a distruggere tutto piano piano
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 18:18     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa: questo posto risorgerà all'infinito nonostante tutto. Io e la mia stirpe lo abbiamo difeso da quando siamo stati creati ed i miei migliaia di fratelli che hanno perso la vita durante la strage di 11 anni fa, diventando martiri, continueranno all'infinito a vagare come spiriti in queste nostre terre così che mille volte distruggerete il tempio della nostra dea e altre mille volte esso verrà ricostruito. E' scritto nel nostro sangue che discende dalla nostra unica e vera divinità.
Detto ciò si inginocchiò sulla neve, immergendo le mani in essa mentre un aura bianca l'avvolgeva e la rendeva impalpabile e quasi metà trasparente. Dalla sfera dei tipi incappucciati fuoriuscirono le ombre nere che andarono a reinfilarsi nel terreno che a poco a poco si stava ricompattando, mentre i sacerdoti, avendo seguito il discorso della ragazza, fecero la stessa cosa che stava facendo lei, circondandosi di un'aura bianca e diventando impalpabili.
Ancora una volta Whersa, con gli occhi che sembravano privi di emozioni e di anima, si ritrovò a parlare con lo spirito della dea che faceva parte di lei.
Whee: il tempio non cadrà finchè qualcuno nella dea crederà
recitò la ragazza, con gli occhi che si riempivano di fuoco. Era un antico detto sharmano che veniva tramandato di generazione in generazione, incitando i giovani sharmani a credere nella loro vita eterna.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 5/6/2010, 18:46     +1   -1




Jubie sorrise appena alzò una mano con il palmo aperto e la chiuse guardando divertita l'amica.
Le anime aumentarono la loro forza in modo estremo e ora il tempio cadeva sempre più
"mi dispiace ma prima di te,cara amica mia,la FAMIGLIA ONIHIME AVEVA IL CONTROLLO"
Fece sorgere dal terreno svariati rovi che cercarono di colpire whee in tutti i modi e da tutte le parti
Jubie indicò Whee,ma non successe nulla,almeno per ora
"Il prossimo sei tu"
Dal centro del tempio nacque uno spirito incappucciato detto anche La Grande Mietitrice con una strana differenza aveva un paio di ali da angelo
La lycan allungò una mano all'indietro verso il tempio e creò una bariera visibile e durissima da rompere circondata da 40 sigilli rossi,i sigilli Onihime
"avanti ,fatti sotto"
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee non poteva essere colpita da nulla poichè impalpabile come gli altri sacerdoti, discendenti della sua stessa razza. Sembrava un corpo privo di anima che continuava a muoversi come una marionetta.
La sua voce prima sdoppiata poi mutata del tutto pareva uscire magicamente senza dover far muovere le labbra e il suo corpo venne posseduto dalla dea Phoenix in persona.
Phoenix: Il tempio sharmano non crollerà, mia dolce fanciulla. Non importa quante volte lo distruggerete. I miei figli e i figli dei miei figli lo andranno a ricomporre. Esso è qui fin dai tempi dell'Eden, prima ancora che voi esseri umani nasceste, quando questo continente apparteneva ancora alle magiche fenici, come me. Esso non è costituito solo da mattoni, che possono sgretolarsi, cadere o essere erosi, ma da molto più di quel che tutti voi potreste immaginare. Nemmeno uno sharmano ha la minima idea di che cosa riesca a ricostruire il tempio ogni volta che viene distrutto.
Si avvicinò alle croci e alle lapidi che sbucavano in mezzo alla neve, mentre i suoi passi non lasciavano alcuna impronta in essa.
Phoenix: tutti questi esseri, animali, piante, uomini, gocce d'acqua, energia... Tutto ciò costituisce il mio tempio. Ma ciò che più lo tiene unito ed in piedi sono le sue fondamenta che non sono affatto di materiale tangibile: è l'amore.
Appoggiò una mano su di una croce dove appariva il nome di una sacerdotessa.
Phoenix: Distruggete il tempio, controllate voi stessi sotto terra. Non troverete le fondamenta dell'edificio poichè come vi ho appena spiegato non ci sono mai state. Esso non sarebbe potuto restare in piedi fin dall'inizio, invece è in piedi da sempre. L'ho visto essere distrutto più di cinquemila volte, e altrettante volte si è ricostruito tramite l'amore che unisce i miei figli e tutto cioè che ci circonda.
Camminò verso gli altri due oltrepassando i rovi, era una semplice aura luminosa.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 5/6/2010, 19:32     +1   -1




Jubie guardò Phoenix impassibile
"chi ricostruisce cosa? io non credo proprio "
Jubie allungò le sue unghie e i caninia come una lycan
"io devo farlo ,quindi voi dei avete combattuto contro gli Onihime...a quanto pare bisogna pareggiare i conti"
Sorrise appena
 
Top
74 replies since 2/6/2010, 13:59   365 views
  Share