°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Regolamento missioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 12:32     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
In questa sezione potete anche proporre una missione! Basta creare un nuovo topic ^^ Lo staff poi vi farà sapere se la vostra proposta è stata accettata o se è stata respinta, ed in questo caso anche il perchè.


In questo topic vi darò una breve spiegazione riguardo alle missioni ed alle loro tipologie.

Innanzi tutto, a cosa servono le missioni?
Le missioni servono per guadagnare punti esperienza (exp) grazie ai quali potrete migliorare le abilità del vostro pg.

Le missioni possono essere
- Libere: se per partecipare è il giocatore che deve fare la richiesta.
- Selezionate: se i giocatori che dovranno partecipare saranno scelti dallo staff.

In entrambi i casi ci saranno
- Sfide fra ascendenti: in cui un tot di giocatori per ascendente dovrà riproporre una tipologia di giocata assegnata loro dai master.
- Combattimenti: dove i personaggi dovranno combattere fra loro o contro dei mostri gestiti dai master.
- Gruppetti fantasia: non è possibile definire bene questa tipologia di missione, ci saranno un tot di personaggi partecipanti e il master deciderà la missione senza uno standard specifico, si vedrà sul momento.

Un altro tipo di missioni sono quelle ascendentali, ovvero i "capitoli". Partecipando ad essi nel vostro ascendente guadagnerete dei punti esperienza.

Inoltre alcune missioni saranno valutate dallo staff, altre dagli utenti. In questo caso, potrete votare nella sezione apposita.

Grazie per l'attenzione, per domande o chiarimenti chiedete pure qui sotto ^ç^

Lo staff.


F.A.Q.
Shadow Angel Jubie Inviato il: 4/8/2010, 19:30
volevo chiedere se ho un tipo di missione in mente ..devo descriverla come hai detto tu tata ?e poi posso far partecipare il mio pg?
#Nika# Inviato il: 4/8/2010, 19:41
allora puoi creare un nuovo topic dove descrivi il tipo di missione (del tipo dici in quanti si partecipa, se bisogna essere tipo a gruppi di ascendente o liberi, l'argomento o comunque lo svolgimento della missione e se vuoi partecipare) poi sento anche con kya (che sto cercando di far venire sul forum usando il cell xD) e ti dico tutto ;D ma per far le missioni aspetterei che arrivi anche mia sorella, così siamo di più! ad ogni modo puoi già proporre, al caso la facciamo svolgere più avanti ^^

Edited by #Nika# - 5/8/2010, 13:52
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2010, 15:25     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


AGGIORNATA LA FAQ.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 23/5/2010, 12:32   48 views
  Share