°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Ammasso di rocce e ricordi

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 11/4/2010, 14:34     +1   -1




Jubie girava intorno a questo ammasso di rocce ormai dimenticate da tutti da decenni ,tranne che da lei
erano un ricordo importante e ora il passato non gli faceva così male ...la sua malvagità ...sparita con esso (il passato)
Jubie:quanti ricordi
DIsse sorridente e felice
Jubie:bene andiamo !
Iniziò a correre con una meta ben precisa in testa
 
Top
Kyactus
view post Posted on 11/4/2010, 19:28     +1   -1




*il cactus gli compare davanti*
Kyactus: buh \o Dove vai di bello? XD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 11/4/2010, 20:41     +1   -1




Jubie: AHHHH! *ha il fiatone*m-mi hai fatto prendere un colpo !caspita vacci piano la prossima volta!
comunque stavo visitando questo posto sai qui ho parecchi ricordi ed è un pò che non ci venivo
DIsse guardandosi in giro per poi far ricare il suo sguardo ancora sul suo amico
Jubie:tu invece ?spaventi la gente?XD
 
Top
Kyactus
view post Posted on 12/4/2010, 17:29     +1   -1




Kyactus: Uhm, si... è il nuovo Hoobie u.u soprattuto spaventare l'innocua Jubie ora che sei scarsa u.u xD
*ha ancora voglia di botte a quanto pare xD*
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 13/4/2010, 11:30     +1   -1




SPOILER (click to view)
poverino Jubie se ci si mette è una vera strega X°D

Jubie lo guardò con ira ma poi si calmò
Jubie:ti ricordo che anche se ora non sono più malvagia posso sempre dartele ad ogni modo che fai continui il viaggio con me? *sorriso*
 
Top
Kyactus
view post Posted on 13/4/2010, 12:01     +1   -1




Kyactus: SI si, continuo u.u Ma mi porti tu xD *sale sopra la testa di jubie xD*
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 13/4/2010, 12:31     +1   -1




Jubie:ai!attento a non pungermi
disse ridendo
E mentre camminavano si trovarono davanti a un tempio diroccato
Jubie:secondo te è pericoloso?non mi sembra in buone condizioni
 
Top
Kyactus
view post Posted on 13/4/2010, 12:40     +1   -1




Kyactus: Dopo che abbiamo combattuto Sylar, Drachma e cose varie, ti sembra che questo tempio mezzo distrutto possa essere pericoloso? =o Dai, siamo realistici! E' una catapecchia usata da qualche barbone che si vuole drogare la notte ecco u.u; Su, entriamo 8D
*e fa cenno di andare sempre seduto sopra la testa di jubie*
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 13/4/2010, 12:50     +1   -1




Jubie era poco convinta ma entrò davanti aloro vi era un altare con una bruttissima statua (XD)si trattava di un'antica divinità
Jubie avanzando lesse su una pietra il nome della divinità
Jubie:si chiamava Dhemo e a quanto dicono queste vecchis critte ...questo era il suo tempio e chiunque vi entrasse era costretto a doverlo battere ..ma è solo una leggenda andiamo!
La ragazza si girò quando le vecchie porte del tempio si chiusero e la statua si mosse
Jubie:ehm cosa stavi dicendo a proposito di questa vecchia catapecchia? *estrae le katane*
 
Top
Kyactus
view post Posted on 13/4/2010, 13:04     +1   -1




Kyactus: Stavo dicendo che è una brutta catapecchia... ed essendo una catapecchia... hai capito no? D: Ci creeremo un portale noi per scappare, no? u.u Distruggiamo tutto \o
*crea un drago pupazzo gigante che inizia a caricare il Megaflare*

Kyactus: Dammi solo un altro pò di tempo e vedrai che di quest statua e del suo tempio non rimarranno che le macerie *___*
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 13/4/2010, 13:10     +1   -1




Jubie era titubante poi notò l'offertorio della statua
Jubie:forse dandogli qualcosa ..ci lascerà in pace
La statua prese il suo bastone che teneva alla sua destra e stava x colpire il suo amichetto e la testa di Jubie XD
Jubie parando il colpo e proteggendo Kya:ahhh FALLO FUORI MI HA STANCATA ci penso io a trattenerlo
 
Top
Kyactus
view post Posted on 14/4/2010, 12:06     +1   -1




Kyactus: Perfetto *___* Ma stai pronta a scappare quando il mio drago spara *Q* Perchè, come ho detto prima, di questo tempio non rimarranno che le macerie! Ora, mio bel cucciolotto, megaflare! <3

*il drago spara un raggio potentissimo dalla bocca che va a distruggere gran parte del tetto sopra la statua. Dopodichè esplode facendo un gran "BOOM"*

Kyactus: Scappiamo Jubie D: Il tempio crollerà tra poco >_<

*rimaneva poco tempo :sisi:*
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 14/4/2010, 14:21     +1   -1




La ragazza essendo una ninja poteva veramente correre velocissimamente e così fece guardando da lontano il tempio crollare
Jubie:che gli serva da lezione ù.ù"
 
Top
12 replies since 11/4/2010, 14:34   254 views
  Share