°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Cancer

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 7/4/2010, 18:34     +1   -1




La quarta isola dell'arcipelago "Costellatio". Essa è formata da 2 lembi di terra ben distinti e posti paralleli l'uno dall'altro. Una grande montagna a forma di chela sovrasta uno degli estremi di ogni lembo ed esse vengono a contatto in cima, dove è costruito il tempio dedicato al Dio Cancer.

Quando Cancer, avendo paura dell'altezza, tentò di abbandonare Costellatio (inteso qui come paradiso degli Dei), Ofiuco decise di punirlo in qualche modo per il suo peccato. Nessuno poteva abbandonare Costellatio, per nessuna ragione (salvi casi estremi). Costellatio, la costellazione celeste, era tutto quello che si poteva desiderare. Ragion per cui, Ofiuco, punì Cancer a vivere per sempre alla sommità del punto di contatto delle due cime di due montagne, così da non poter nè scendere in terra dove si sentiva al sicuro, nè salire in Costellatio, in quanto non lo amava.

Se pur piuttosto lontani dagli altri grandi continenti, Cancer (l'isola) è forse la più sviluppata in campo marino. La sua flotta, la G.R.A.N.C.H.I.O., composta da ben più di 2000 navi da guerra Canceriane (che chiamarle navi è sbagliato in quanto sono dei granchi giganti), fa paura anche al centro amministrativo e direttivo principale di Costellatio. Gli abitanti del luogo portano sempre con sè una collana a forma di chela di granchio la quale, a seconda del materiale di cui è composta, indica il grado gerarchico della persone in questo modo:

Chela di Pietra: Schiavo
Chela di Bronzo: Persona comune
Chela d'Argento: Nobile
Chela d'Oro: Cavalieri e sacerdoti
Chela di Platino: Gran Sacerdote

Il loro tatuaggio è stampato in 2 arti paralleli (2 braccia o 2 gambe. Una stina in un braccio e l'altra in un altro)) e rappresenta il simbolo di Cancer. Sono piuttosto robusti.

Non è stata rivelata alcuna traccia di coinvolgimento nel caso "Aquarius".
 
Top
0 replies since 7/4/2010, 18:34   48 views
  Share