°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Aries

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 14/4/2009, 19:09     +1   -1




La prima isola dell'arcipelago di Costellatio. La sua forma è davvero singolare. Si dice che è nata proprio dalla lana della dea Aries, che decide di costruire un suo piccolo monito nella terra, per ricordare di venerarla poichè grazie alla sua lana e alle sue corna, gli uomini si sono potuti sviluppare in quel che sono oggi. Formata principalmente da lande naturali e rigogliose, l'animale sacro del luogo è appunto l'Ariete. La popolazione qui è abbastanza sviluppata ma, pur essendo la prima isola e quindi la più vicina ai continenti sviluppati, gli abitanti sfruttano solo l'agricoltura e l'allevamento i quali possono essere sviluppati grazie alle ottime condizioni climatiche del posto.
Tutte le persone lì, hanno un tatuaggio nella spalla destra rappresentante il simbolo dell'ariete. I loro vestiti sono tutti formati dalla lana e dalle corna dell'ariete. La loro carnagione è piuttosto abbronzata a causa del sole potente. Preferiscono perciò vivere con la natura e odiano e scacciano via qualunque forma di tecnologia non inerente a questa.
Al centro dell'isola, dove le due "parti" di essa si incontrano, si erege un enorme tempio dedicato appunto alla dea Aries

Edited by Kyactus - 15/4/2009, 14:15
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 22/9/2009, 12:11     +1   -1




Jubie:questa isola porterà guai
disse incamminandosi
 
Top
1 replies since 14/4/2009, 19:09   57 views
  Share