°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


I monti Pire e Neph

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 15:44     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee si grattò un attimo la testa << Uhm no veramente io ho capito che la barriera deve farla Daggie... >>, disse smettendo di accarezzare la fenice ed alzandosi, così che l'animale facesse lo stesso, poi le spiegò cosa fare e Daggie annuì, circondandosi nuovamente di un'aura infuocata e aprendo le ali davanti al gruppetto, in modo da fare da scudo << Anche se sinceramente non vedo da cosa dovremmo proteggerci... Quei golem ce l'hanno solo con lui uhuh >>, ridacchiò divertita << Uh sì Kya! Anche io il tè grazie *__* >>, lo pregò facendo congiungere le candide mani.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 10/7/2010, 17:53     +1   -1




La piantina se ne fregava di tutto il resto, pensava solo al thè xD
<<si si, Whee, ecco tieni °ç° Quanto zucchero vuoi? *__*>> disse rivolgendosi all'amica con gli occhioni luccicanti e senza aspettare la sua risposta iniziò a mettere cucchiai e cucchiai di zucchero perchè era troppo entusiasta xD <<per te thè.. senza zucchero, jubie... l'abbiamo finito °ç°>> sussurrò a Jubie come se finire un'intera scatola di zucchero in una botta sola fosse normale xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 10/7/2010, 18:40     +1   -1




I due golem erano a terra spezzi a meta e ormai non piu in grado di muoversi, ma ancora sbraitanti.
Dexor si avvicino con le mani incrociate quasi gongolando , prese un braccio del golem con una mano e lo strappo via con uno strattone.
''Vediamo come hai fatto a rievoc.... o porca put... una pietra nera....Bene, questa va direttamente sulla collana.Ok volend....''
Il ragazzo si giro e nel farlo vide la piantina servire del the a tutte e due le ragazze, si mise a ridere, poi si avvicino e guardo la piantina.....''Certo che sei strana è'' e mentre la pianta iniziava a sorseggiare il the creò un varco direttamente sulle sue mani e si prese la tazzina, si giro e disse alzando una mano...''Andiamo che ho finito qui'' Sorseggiando il te e camminando molto lentamente guardando la nuova pietra sulla collana.
(Forse questo la farà arrabbiare)
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 10/7/2010, 19:32     +1   -1




"NUUOOO KYA!non devo dare tanto zucchero a whee lo sai che poi diventa iperattiva"
Disse ridacchiando spostandosi appena i capelli senza fare cadere la piantina spora la sua testa
Poi raggiunse il ragazzo e guardò la collana
"e quella?"
Domandò tornando a guardare davanti a lei
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 10:59     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa lanciò un'occhiataccia a Jubie per la battuta, ma poi tornò a sorseggiare il suo tè. Si fermò quando vide lo scherzetto che Dexor aveva fatto a Kyactus, quindi si avvicinò a Jubie, più che altro a chi portava sulla testa, e gli porse la sua tazzina << Kya tieni, su, io ne ho già bevuto un po'... Quel simpaticone ti ha rubato la tazzina... >>. In quel momento la lunaticità della ragazza l'aveva fatta diventare la quinta essenza della gentilezza xD
Appoggiò delicatamente una mano sul capo di Daggie che richiuse le ali, ma continuò ad emanare quell'aura di fuoco che non avrebbe danneggiato il gruppo, ma solo eventuali nuovi nemici. Quindi entrambe seguirono Dexor senza interessarsi alla domanda che Jubie aveva posto al giovane.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 11/7/2010, 11:07     +1   -1




Il cactus rimase "sconvolto" (in meglio xD) dalla gentilezza di Whersa, prese la tazza e sorseggiò ciò che ne era rimasto. Dopodichè si avvicino all'amica e le sussurrò nell'orecchio qualcosa <<psst, non ti preoccupare, quella tazza che il tizio ha preso... beh, è avvelenata ohohohoh... ho dubbi che gli farà qualcosa, ma non si sa mai, no? xD>> poi si coprì con qualche capello di Jubie perchè sentiva freddo °ç° xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 11/7/2010, 21:03     +1   -1




Il ragazzo inizio a sorseggiare il the, senti subito un retrogusto che non gli piaceva, tenne il liquido in bocca mentre la bimba gli chiese delle nozioni sulla collana che portava al collo.
Si girò verso la ragazza e alzo lo sguardo per guardare il cactus che intanto si stava impellicciando con i capelli del suo ospite(essendo lui un parassita:)), lo guardo con uno sguardo svampito.
Poi mando giu il the come se niente fosse.
Si rivolse alla bimba rispondendo alla domanda con voce ferma e un po' contradditoria''Be diciamo che è un cimelio di famiglia come la spada che ho attaccata alla cinta''.
Giro lo sguardo e inizio a incamminarsi verso la porta che poi apri con interesse.Nel farlo lesse le scritte che vi erano sopra incise che recitavano ''Possa la luce vegliare sull'ombra, e l'ombra sconfiggere la luce'' il ragazzo scosse il capo con fare uffo e con un sorriso stampato sul viso.
La stanza in cui entro era un balcone circolare che buttava lo sguardo su una pianta enorme, tutta la stanza era illuminata da delle fiaccole che emanavano una luce verde che veniva riflessa tramite degli specchi.
Entrando si guardo in torno con le braccia incrociate e uno sguardo soddisfato.
'' Mi piace questa stanza..... molto verde, giusto così, e poi ci sono anche le immancabili scale...''
Inizio ad incamminarsi, e appena si avvicinino al primo gradino notò una scritta incisa su di esso.'' La luce ti può aiutare, le tenebre ti faranno da guida.....Be qui abbiamo bisogno di una mano dalla bimba..... bè sei disposta a dar dimostrazione delle tue abilità???Be se ci riesci, e sempre se hai voglia potresti provare a creare una bariera per tutti i gradini della scalinata bimba??? tipo un tappeto.....''
Poi si rivolse alla ragazza che possedeva la fenice......'' Fossi in te mi allontanerei.....mi è venuto mal di pancia.....Black gloves''
Un guanto oscuro avvolse le mani del ragazzo......poi guardo il cactus''..... vieni qui che ti mostro una cosa...'' Poi si chino e si mise in ginocchio racchiedendo le mani tipo a nascondere qualcosa , e ogni volta che apriva di un millimetro le mani sbirciando all'interno faceva una faccia sbalordita, con gli occhi sbrilluccicanti.......'' vieni a vedereeeeee''.....

Edited by #Kira# - 11/7/2010, 22:21
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 12/7/2010, 10:20     +1   -1




"uhm capisco..MA KYA!"
Riprese la piantina che si stava coprendo con i suoi capelli sospirando e ridacchiando appena
La ninja seguì il ragazzo con la sua solita espressione tranquilla e il suo sguardo glaciale
Poco dopo quello stesso ragazzo le chiede si fare una barriera sacra ,a mo di tappeto
"ehh va bene ma smettila di chiamarmi bimba"
Disse sorridendo mentre iniziava a fare dei gesti con le mani ,con il palmo dentro toccò lievemente il suolo e subito si formò una berriera sacra a forma di tappeto proprio come aveva chiesto il ragazzo
"che strano..anche se Keix non è qui la mia forza sacra sembra..che non sia diminuita ..oh bhè meglio"
Pensò rialzandosi e spostandosi i capelli all'indietro con u gesto deciso ed elegante
"ecco fatto"
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 10:29     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa inarcò un sopracciglio e si mise a braccia conserte mentre Whedy sbucò fuori con la testa dalla sua borsa, incuriosita da tutto quel baccano. La ragazza guardò tutta la scena scuotendo delicatamente la testa, poi si rivolse al cactus << Fossi in te, Kya, non ci andrei... >>, poi si rivolse al ragazzo << Per quale assurdo motivo mi dovrei spostare? O.ò >>, chiese stupita, mentre Daggie sembrava stesse esplorando la grotta, avvicinandosi alle pareti ed illuminando la zona in cui si trovava. Whersa la richiamò con un lieve fischio.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 12/7/2010, 14:11     +1   -1




Il cactus stava a guardare Dexor <<ma ti pare che sono scemo? °ç°>> disse tutto convinto <<hai già cercato di ammazzarmi una volta, ragion per cui... non vengo 8D>> continuò tutto fiero <<ma! Ciò non vuol dire che non vedrò cosa ci sia là dentro u.u>> creò un pupazzo uguale a lui e lo mandò a vedere cosa ci fosse dentro le mani di Dexor
 
Top
#Kira#
view post Posted on 12/7/2010, 14:37     +1   -1




Dexor era acora intento a cercare di soggiogare il cactus quando la bambina creò una bariera ......a suo occhio scadente sulle scale....
''Bhe.... ti potevi anche impegnare però .....''
Poi guardo il cactus che stava venendo a guardare nelle sue mani,appena fu a portata di tiro lo agguanto con le mani e inizio a strattonarlo in tutti i vesi, a sbatterlo contro le pareti, tutto questo urlando''Se mi viene il mal di pancia ti vomito addosso maledetto cosinooooooo''.
Poi si volto e vide che un'altro cactus era sulla testa della bimba.....''Mha ...lasciamo stare...prrrrbtbtbtbt''La pancia inizio a sborbottare...Si incammino verso la scala e fece il primo passo sulla bariera , sembrava stabile....'' andiamo, sono tre piani di scale, non uscite dalla bariera sui gradini ....seno vedrete gli antichi del mio regno....e non sono simpatici...''Fece un sorriso , mise le mani in tasca ed inizio la scalata in tutta tranquillita.
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 12/7/2010, 16:13     +1   -1




Jubie non riuscì a resistere e diede un bel pugno sulla testa del ragazzo
"NON HO VOGLIA DI IMPEGNARMI IDIOTA!"
Disse alzando la testa e continuando a camminare con una vena pulsante sulla testa
"baka baka baka baka"
Pensò
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 17:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa fece spallucce e seguì gli altri su per il corridoio, ma prima fece rientrare Daggie nel bracciale e spinse la testolina pelosa di Whedy dentro la borsa per farla restare dentro. << Beh cosa dovremmo trovare in cima alle scale? >>, chiese, poi ripensò allo scherzetto che il cactus aveva fatto al ragazzo e ridacchiò divertita tra sè e sè.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 12/7/2010, 18:21     +1   -1




Il pupazzo uguale alla piantina esplose poco dopo xD Nel frattempo, Kyactus se ne stava calmo e tranquillo sulla testa di Jubie mentre faceva smorfie a Dexor dietro di lui in modo da non farsi vedere xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 12/7/2010, 18:39     +1   -1




Tutti insieme arrivarono a meta scalinata,Dexor avendo ricevuto un pugno sulla testa si offese, Quindi con fare molto semplicistico guardo la ragazza con un sorriso smaliante poi gli punto un palmo contro e apri un portale che rispedì sia lei che il dannato cactus all'inizio della scalinata...

''La prossima volta controlla le emozioni bambina....Inizzi a darmi sui nervi e questa vlta sono serio, a egia''
Il ragazzo si guardo la pancia, tirò su la maglia e disse...''Be lo stomaco dovrebbe essere circa qui...emm vediamo....Black Warp''
Si creo un piccolissimo varco dalla quale trasporto il te .....e un po di liquido gastrico direttamente dal suo stomaco sulla testa della bimba...(dove era il cactus)

Poi guardo la ragazza con i capelli azzurri e rispose alla domanda....''Be ormai siamo quasi arrivati, te lo posso anche dire, li saro sottoposto a una prova e se farò tutto correttamente mi daranno un premio......e poi io...ti darò il fiore ce cercavi, cioè ti porterò lì.....contenta?''

Il ragazzo mentre parlava si fermo e notò una porta socchiusa ...

''Siamo arrivati ... aspettiamo la bimba e la mariuana ambulante......''
 
Top
61 replies since 14/4/2009, 18:08   420 views
  Share