°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


I monti Pire e Neph

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 18:08     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Nella valle della neve si possono ammirare i due monti gemelli Pire e Neph, oltre i quali è custodito il lago ghiacciato, meta ambita da numerosi viaggiatori, difficile da raggiungere poichè occorre superare uno dei due monti, ed ottimo luogo in cui meditare, poichè regna il silenzio e la quiete.
I due monti sono però molto difficili da scalare visto i fitti strati di neve che ricoprono le pareti rocciose e gli alberi sono presenti solo fino ad una certa altezza. Per raggiungere la cima occorre avere una buona resistenza e una grande capacità respiratoria, o comunque bisogna essere abituati ai luoghi molto alti in cui l'ossigeno scarseggia.


Whee camminò lungo il sentiero arrivando ai piedi dei monti
Whee: a destra Neph...a sinistra Pire...I monti gemelli..

Edited by #Nika# - 31/7/2010, 14:45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2009, 23:42     +1   -1
Avatar

Ambasciatore

Group:
Member
Posts:
6,517
Reputation:
0

Status:


Ðestinµ aveva raggiunto la vetta del monte Neph, era alla ricerca di un cucciolo di drago bianco, così detto Drago Bolun che possedeva l'immenso potere della fiamma fredda di color blu.
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 5/7/2009, 14:27     +1   -1




Jubie:che bel poso freddo *.* adoro il ghiaccio *si mette a pattinare su una lastra di ghiaccio*
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 13:46     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee: uhm devo prendere un po' di foglie di quella pianta che cresce solo in cima al monte Neph...come si chiamava già?mmm
Whersa si grattò la testa.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 27/11/2009, 10:34     +1   -1




Jubie tornò cn i piedi x terra e iniziò a camminare x i fatti suoi
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 00:02     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee: ah sì, il Bocciolo Bianco!
si incamminò lungo un sentiero poco visibile, ma non troppo ripido.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 9/7/2010, 20:28     +1   -1




''Nella pronfondita della grotta sul monte che riflette la sua immagine nel nulla un Kabuy una volta trovo un amico che lo accompagno in tutta la sua vita, una lucertola nera alata che cammina nell'ooscurità come un difensore e del suo padrone e come esso sara una luce nera nell'oscurità''
La leggenda del suo clan risuonava nella testa di Dexor mentre lui scalava la vetta del monte Pire.
''Quel Criestu sarà mio, e lo sarà per sempre....con lui al mio fianco in futuro potro raggiungere il mio obbiettivo''
Parlava tra se e se avanzando verso la caverna che aveva intravisto sul monte.
Arrivò all'entrata e si mise ad osservare le scritture nella sua lingua che recitavano..

''Due persone per due Criestu, una lacrima per fare la schiusa , un sorriso per fare la differenza , del sangue per confermare il legame''

''Be a me ne basta uno , l'altro sarà solo''

Mise una mano sul'entrata della fessura e entro creando un varco tra il cancello sacro che racchiudeva il suo compagno ancora sopito''
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 20:36     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa si trovava ancora a metà strada e non era sicura di ricordare bene il sentiero da seguire. << Non sono sicura che sia questa la strada... >>. Si fermò e iniziò a disegnare qualcosa per terra con le dita, mentre il vento le scompigliava i capelli e la neve cadeva fitta e morbida ricoprendo le sue orme dietro di lei. Ad un tratto sentì come dei passi e qualcosa che si muoveva tra gli alberi e la neve. Alzò lo sguardo, osservando intorno a sè, finchè non riconobbe il trotterellio, dopodichè battè le mani due volte e la chiamò << Whedy, piccola mia, vieni fuori, sono io! >>, urlò piano.
Qualche istante dopo apparve la volpina, mezza infreddolita, che si nascondeva un po' dietro ad un blocco di neve, ma non appena ebbe riconosciuto la sua padroncina, saltellò verso di lei per poi montarle in braccio. << Piccina, mi hai fatto preoccupare, sai? Guarda che sei tutta deperita... >>
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 9/7/2010, 20:46     +1   -1




La pietra nella tasca di wersa inizio a brillare a gli si sfilo fuori dalla tasca mentre parlava con la volpe.

Dexor avendo sentito la presenza della ragazza si fermo e spero che vedendo la pietra galleggiare via dalla sua tasca cominciasse a seguirla.

Dopo aver atteso un po riprese la marcia all'interno della caverna per trovare quello che cercava.
Piu si inoltrava nel cunicolo piu esso si faceva grande, fino ad arrivare in una stanza enorme con dei mosaici che raffiguravano la nascita del suo popolo su tutte le pareti.
Li si fermo e inizio a studiare le pareti per cercare informazioni e imparare nuove cose sui suoi poteri.
Nei disegni era raffigurato il primo luminoso che cavalcava la bestia che lui cercava, e indossava una armatura da lui conosciuta ed ambita.
inizio a camminare e si trovo davanti a una statua di un golem, molto realistica,forse troppo.
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 20:51     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa percepì come una sesazione di leggerezza, quindi inarcò un sopracciglio, tenendo sempre la volpina in braccio, e allungò una mano verso la tasca, capendo quindi di aver perso la pietra. << Dove mi sarà caduta? >>, si chiese a voce alta guardandosi intorno. Ecco che vide la pietra brillare e quasi galleggiare in aria andando verso una direzione.
<< Ehi dove diavolo vai?! Torna qui pietra! Porca miseria adesso devo parlare anche con le pietre?! Non ti ho dato il permesso di scappare, devo prima esaminarti! Ehi! Ehi! >>, iniziò a rincorrere la pietra mentre Whedy si era accoccolata fra le sue braccia.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 9/7/2010, 20:59     +1   -1




La piantina s'era di nuovo addormentata all'interno della borsa di Whee e per la sbadataggine della padrone (della borsa xD) si ritrovò di nuovo in un luogo sperduto, anche questa volta in cima (o quasi) ad una montagna. <<omg! D: Dove sono ora x_x >> Disse facendo sbucare solo la testa dalla borsa della sharmana <<questa cosa è troppo comoda, Whee Dx E poi.. non ti accorgi che è un pò più pesante del solito? Mi caccio sempre nei guai a colpa tua uh u.u>> continuò rivolgendosi a Whee ancora mezzo addormentato xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 9/7/2010, 21:00     +1   -1




Stava osservando le incisione e noto una scritta che era posta tra la spalla e il colo del golem.
Inizio a leggerla e nel farlo senti un movimento provenire dalla parete vicino a lui.
Il ragazzo incuriosito si volto con aria curiosa, si avvicino alla parete e noto una crepa poco visibile.
''Si sara staccato un pezzo del mosaico.... bo''

Si giro e si indirizzo verso il golem nel centro della stanza, quello che stava esaminando prima...

Un tonfo rimbombo per tutta la stanza, rumore di rocce che cadevano da tutte la parti e un passo molto pesante rimbombo dietro di lui.
''Non penso che sia venuta giu una parete...''
Il ragazzo si girò con calma e noto un'ombra alta almeno tre metri che gli si avvicinava, alzo lo sguardo e notò un golem come quello da lui studiato però composto di sassi che gli si avvicinava con fare minaccioso.
'' E io che pensavo di fare un giretto tranquillo .....hahahah sono troppo simpatico, però.....BLACK SPINAL''

Una catena nera formata da anelli con delle punte si avvinghio alla mano del ragazzo che si preparava alla battaglia con il mostro..
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 21:08     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa continuava la rincorsa della pietra << Ma dove vaiii?! Ma siamo matti che ha sto sasso?! è un magnete?! >>, poi sentì la vocina del cactus provenire da dietro di sè e notò la sua testolina sbucare dalla borsa << Ehi Kya O_O ma che diavolo ci fai sempre nella mia borsa?! Comunque se mi dai una mano ad acciuffare quella pietra... >>. Poi si rivolse di nuovo al sasso << EHI TU IO DOVEVO ANDARE DALL'ALTRA PARTEEEE IL FIORE CHE CERCO E' DALLA PARTE OPPOSTA PORCA MISERIAAA >>, urlava disperata xD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 9/7/2010, 21:11     +1   -1




Il cactus tornò dentro la borsa perchè Whersa faceva troppo chiasso <<noo, non gridare, mi sono appena svegliato... x_x>> disse da lì dentro xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 9/7/2010, 21:20     +1   -1




(Tutte le volte così....basta mi sono stancato)

LA catena si stacco dalla mano del ragazzo e avvolse il golem che aveva alzato il braccio per colpirlo.
L'arma inizio a brillare e a stringersi a tal punto di iniziare a incassarsi tra le roccie del golem fino a sbriciolarlo completamente.
''E' stato un piacere Sbriciolo.... gran bel nome per un golem:) hahahahah.... ma quanto ci mette, mi serve per adesso.....''

Il ragazzo guardò il cunicolo che portava all'entrata e inizio a fissarlo con aria irritata.
'' AAAAA basta sono stufo Black warp''

Il ragazzo creo un portale davanti a se che si apriva alla schiena della ragazza,che nel frattempo teneva la petra in mano e sbraitava come una ossessa.

Il ragazzo infilo la testa nel varco, poi se la gratto con aria di timidezza e disse...
''Ciao occhi rossi......puoi darmi una mano per circa un'oretta????Ti ricompensero dandoti il fiore che tanto cerchi,ne ho visto uno e se mi aiuti ti teletrasporto imediatamente li,e in piu se vuoi forse ti posso procurare un piccolo amico.....scegli in fretta, perche anche se nn sembra è faticoso tenere aperti sti cosi.....''
 
Top
61 replies since 14/4/2009, 18:08   420 views
  Share