°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


I monti Pire e Neph

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2010, 21:27     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa si voltò di scatto presa alla sprovvista, ma i suoi occhi non erano affatto cremisi, bensì di quel suo naturale azzurro cristallino, luminosi e luccicanti. Inarcò un sopracciglio alle parole del ragazzo mentre teneva la pietra saldamente con entrambe le mani e sembrava strattonarla all'indietro per non farla scappare. Attese qualche istante prima di rispondere, lanciò un'occhiata alla borsa e pensò che forse se il cactus avesse dormito ancora, il ragazzo non si sarebbe accorto della sua presenza, in più non sembrava reclamarlo, quindi decide di dargli ascolto, quel fiore le serviva. << Uhm... E di cosa avresti bisogno? >>, chiese infilando quindi una spalla nel varco, cercando di non far sfuggire la pietra.

Edited by #Nika# - 9/7/2010, 22:33
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 9/7/2010, 21:31     +1   -1




La piantina non era addormentata... ora si stava soltanto nascondendo da quello che prima voleva ucciderlo xD <<calmo calmo... sono al sicuro, c'è Whersa... >> Disse a bassavoce tremando come un pazzo xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 9/7/2010, 21:34     +1   -1




(fiuu non è arrabbiata, bene)

il ragazzo osservo la borsa della ragazza per un secondo accorgendosi della pianta,ma non gli interessava al momento,rialzo lo sguardo e si rivolse alla ragazza.

'' Niente tutto sta nel seguirmi e aiutarmi se avessi bisogno di aiuto,le fenici hanno delle immunita a qualche potere che forse mi saranno utili, e come gia detto ti ricompensero molto bene..... allora''

disse il ragazzo iniziando a a porgere la mano per aiutare la ragazza a passare in maniera stranamente gentile...
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa esaminò un attimo lo sguardo del ragazzo, ma non trovò nessuna stranezza in esso, nè percepì alcun pericolo. << Quindi penso sia giunto il momento di chiamare di nuovo Daggie... >>, sospirò afferrando saldamente il braccio del ragazzo per poi entrare nel varco. Una volta giunta dall'altra parte la pietra sembrava si fosse calmata e Whersa se la infilò nuovamente in tasca, se anche avesse riniziato a tirare, stavolta non sarebbe scappata perchè chiuse la tasca in modo da non farla più riaprire. Whedy era rimasta appolaiata su una spalla della sua padroncina, osservando tutto con occhietti curiosi, quindi si infilò anche lei nella borsa e iniziò ad osservare il cactus che stava nascosto. Whersa quindi sospirò ed accarezzò il bracciale per richiamare la compagna fenice, che in pochi istanti apparve dai boschi e planò fino a raggiungere il gruppetto.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 9/7/2010, 21:46     +1   -1




Il cactus vide Whedy infilarsi nella borsa con lui. Piano piano, con calma, cercò di uscire la testa dalla borsa per controllare l'esterno. Se tutto fosse stato calmo, allora sarebbe uscito (anche perchè immagino che la borsa stia iniziando a diventare pesante xD), altrimenti se ne sarebbe stato lì ancora per un pò xD <<psst! Psst! Ehi Whee!>> cercava di comunicare il più silenziosamente possibile con l'amica <<e' tutto ok lì fuori, posso uscire?>> le sussurrò
 
Top
#Kira#
view post Posted on 9/7/2010, 21:50     +1   -1




Il ragazzo osservo la fenice entrare nella grotta sfondando la cancellata che la sigillava, inizio ad osservarla e a fare qualche commento...

''Da quello che ho visto con il clone l'altra volta ........emmm... mi sembrava piu grande comunque quello che mi serve che faccia ora che dia fuoco a quel golem, una cosa molto semplice no????Pianta esci da li, per questa volta sei al sicuro....e poi forse anche te puoi esseremi utile....''

poi si giro verso il golem e inizio ad indicarlo guardando la fenice.....
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 9/7/2010, 23:45     +1   -1




Jubie apparve accanto a Whee e la prese per un orecchio
"brutta ragazzaccia e poi io avevo torto eh? tu che dici "CHE?"ahh ma io ti conosco cara amica mia te pensa oggi sono andta in giro e ho..."
Si fermò con una sigaretta in bocca muovendosi assai lentamente e vide il ragazzo con cui aveva combattuto
"miii ancora tu?uhm bhà vabbè alla fine mi hai fatto divertire parecchio "
Tornò a guardare whee mettendogli un bracio sulla spalla
"senti un pò ancora io e te dobbiamo andare in quel posto a fare quella cosa"
Disse con fare misterioso buffo e serio allo stesso tempo
"uhm ho voglia di combattere ..mi formicolano le mani ..uh devo contenermi accidenti"
Disse ridacchiando
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 09:03     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


La sharmana lanciò una breve occhiataccia a Dexor per poi mettersi le mani sui fianchi. Osservò Kyactus e sorrise annuendo con la testa << Sì Kya, esci, non ti farà del male, tranquillo.. >>, lo rassicurò.
Si voltò verso il ragazzo e poi verso Daggie, che nel frattempo si era avvicinata alla padrona. Le bisbigliò qualcosa mentre le accarezzava il capo. La fenice allora si avvicinò al golem, aprì il becco e iniziò a spuatare fuoco finchè esso non prese propriamente fuoco, quindi si allontanò e si accovacciò ai piedi della compagna.
A questo punto vide Jubie prenderla per un orecchio e iniziare a parlare a raffica xD << Ehm ._. Jubie-chan? Calma su su hai bevuto troppi caffè mi sa °ç° >>, disse annuendo e guardandola in modo strano--> :zizi:
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 10/7/2010, 10:29     +1   -1




Il cactus guardò fuori dalla borsa con fare sospetto ancora per un pò per poi uscire definitivamente e mettersi dietro le gambe di Whersa. <<senti, tu>> disse indicando Dexor <<non fare scherzi oppure... Whee ti farà male °ç°>>. Dopo vide Jubie comparire dal nulla come al suo solito (azzo chi parla XDD) e farfugliare qualcosa senza senso <<...E anche lei mi difenderà eh! Tanto ti ha già battuto una volta!>> rivolgerndosi ancora a Dexor xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 10/7/2010, 10:42     +1   -1




Mentre il golem stava prendendo fuoco il ragazzo guardò il cactus uscire e dirgli che era stato battuto dalla bambina...poi sorrise e creò un piccolo varco che sbucava dietro la schiena del coso verde e infilo la testa per parlare direttamente nelle orecchie della pianta a bassa voce in modo da farsi sentire solo da lei....

''Senti coso....io non voglio trovare da dire con te oggi.....ma se mi costringi ti posso anche rimandare fuori con uno schiocco di dita'poi socchiuse gli occhi e con un filo di voce disse''Sai l'altra volta ho usato un quito del mio potere, volendo forse l'avrei potuta esiliare in posto molto carino.....vuoi andare li?????

Poi estrasse la testa chiuse il varco guardo il cactus e sorrise malignamente.....

''Bene ora tocca a me ....bimba non fare danni e sta buona.....ora vediamo....Black Spinal''

La catena riapparve nella mano del ragazzo e si sfuno contro il golem infuocato..Ad un tratto esso inizio a muoversi, con uno scatto prese la catena con una mano rocciosa, molto grossa e strattono il ragazzo che non si muovette neanche di un millimetro.
Il golem rimaso sopreso dalla forza del ragazzo lascio la catena che nella presa ormai lo aveva graffiato poi alzo un braccio verso il golem distrutto e lo ricostrui tramite una nebbia nera che gli fuoriusci dal corpo....

''Interessante, state fermi questo è mio intesi????''

Il ragazzo alzo le braccia e urlo ad alta voce'' Black Spinarack''e creo una spina erome molto affilata....
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 10/7/2010, 11:17     +1   -1




Jubie rimase a braccia conserte creando senza muovere un muscolo una berriera di materiale sacro
Guardò whee e si mise davanti a lei con passo tranquillo
"stai dietro di me whee qui la situazione non mi piace,se ti muovi ti lego e non scherzo"
Disse gettando la sigaretta e alzando appena la testa
Sorrise e guardò cosa stesse facendo il ragazzo
"quanto mi diverte quest'essere "
Pensò divertita
"si vanta di avere tanto potere ..uhm ..però non è furbo ..i furbi non si fanno vedere furbi"
Fece dei gesti con le mani e dal terreno emersero dei rovi che "abbracciarono" un braccio della lycan
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 11:51     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa fece spallucce e non si mosse di un millimetro se non per accarezzare la sua morbida fenice che se ne stava tranquilla e beata spaparanzata a terra xD << Tutto tuo, prego >>, disse al ragazzo; quel "mostro" glielo lasciava volentieri, aveva altro a cui pensare xD Sentiva gli aghi del cactus punzecchiarle le cosce e il sedere << Ahio Kya attento con gli aghi u_u >>, si lamentò facendo una faccia buffa.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 10/7/2010, 12:30     +1   -1




Il cactus vide Jubie creare una magica barriera sacra e non ci pensò due volte a salire solpra la sua testa. <<così sono al sicuro °ç° xD E non faccio male a Whee u.u Perfetto perfetto>>. Non gli importava di cosa stesse facendo Dexor e nel mentre quest'ultimo combatteva contro il golem, la piantina preparava un pò di thè (sempre mentre era sopra la testa di jubie xD). <<qualcuno ne vuole? °ç°>> disse rivolgendosi alle due ragazze xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 10/7/2010, 14:42     +1   -1




Dexor con la coda dell'occhio vide una luce che creava una bariera,con l'altro seguiva i movimenti dei due golem che si avvicinavano a lui.
Quello che in precedenza era stato distrutto sferro un pungo verso il ragazzo, che devio il colpo creando un varco che si riapriva davanti all'altro distruggendone il sasso che creava la parte centrale, ovvero la testa e la mano dell'altro.
Con l'altra mano creo un varco abbastanza grande da far entrare la testa e un braccio.
Tramite di esso passo dentro la bariera che aveva creato la bambina , allungo il braccio e prese per il collo la ninja che intato aveva fatto un'altra magia sacra.Fece passare anche la testa, e con uno sguardo infuriato con gli occhi socchiusi disse alla ragazza a bassa voce ''Se non te ne sei accorta questo è un tempio oscuro, qui la tua magia sacra puo solo peggiorare le cose bimba, ti avevo detto di stare buona, oppure vattene da qui dentro se desideri così tanto far vedere le tue arti inappropriate per l'occasione''

Poi il ragazzo lascio l'altra e punto il palmo della mano verso la bariera e ne fece fuoriuscire un buco nero che risucchio completamente il sigillo che proteggeva il gruppo, poi si rivolse di nuova algli altri...''Se volete proteggervi fate fare una bariera alla fenice, il fuoco è l'unico elemento in grado di resistere e non causare danni qui dentro, come avete visto il potere sacro è quasi nullo e in aggiunta è molto pericoloso usaro, potresti interferire con i miei di poteri causandone una fusione che non riuscirei a controllare....adesso scliogli quello che hai nella mano per favore''

il ragazzo usci dal buco e torno ai golem.Fece un salto ed avvolse entrambi con la catena,creo tre varchi paralleli dalla quale passo per stringere la morsa , fino a spezzarli a metà.
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 10/7/2010, 15:33     +1   -1




Jubie guardò il ragazzo con fare tranquillo
"ei potevi farmi divertire io stavo cercando guai carino..ehh va bene se proprio devo"
Ritirò i rovi e creò una barriera alla fenice di whee poi si rivolse a kya sulla sua testa
"kya..ma che cavolo stai facendo?ti bevi il thè sulla mia testa?ehh attento a non pungemi però"
Disse lei osservando il ragazzo che dava prova di sè
"uhm..che roba"
 
Top
61 replies since 14/4/2009, 18:08   420 views
  Share