°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Jubie Onihime, Shadow Angel Jubie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2010, 13:12     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


[carta d'identità]



592958678copia



jubiejv2


JUBIE DA GIOVANE


Nome: Jubie
Razza: Lycan,da parte del padre,Dea da parte della madre. Dopo lo scontro con Sparda metà demone e metà dea.
Aspetto fisico: Alta 1.68 ,peso 54,snella,ha delle unghie lunghe sempre dipinte di rosso.
Ha un paio di orecchini a forma di croce,porta una 7°. I suoi capelli sono molto lunghi ,fino alla coscia,ma raccolti in una coda alta.Sono di color blu scuro con riflessi blu elettrico e delle volte al sole ha dei piccoli accenni azzurri. Dicono sia una delle caratteristiche degli Onihime.
Infatti viene subito riconosciuta non solo per i capelli ma anche per l'accostamendo di quel colore strano di capelli a quegli occhi. I suoi occhi hanno il colore del ghiaccio ,verso l'esterno hanno un colore più azzurro mare e sembravo freddi in apparenza invece esprimono tanta solarità e felicità.La sua pesca è di un color pesca le labbra non troppo gonfie di un bel rosso ciliegia.Seno prosperoso e gambe perfette. Sotto allo scaldabraccio sinistro a una benda che non si toglie mai.
Ha una camminata molto femminile.E anche le sue forme sono più grandi della sua età sembra molto adulta e non una ragazzina.
Quando si trasforma le sue unghie si allungano,appaiono i canini lo sguardo si fa sottile e le cresce anche la coda. Nel momento che raggiunge la trasformazione completa ha anche dei bracciali con delle catene ai polsi con delle scritte del testo degli "Oni" il libro degli Onihime in lingua antica.

Forma Demoniaca
(I capelli rimangono bianchi mentre gli occhi diventamo rosso sangue.Al collo appare una catena avvolto a quest'ultima con un pezzo lungo che lascia a penzoloni e che usa spesso come arma)
Forma Lycan
Demone all'interno del suo corpo.

Indossa : Stivali un pò larghi fino alla caviglia con un tacco 8 cm,pantaloncini bassi neri con striscie alla vita blu,con una grande cintura,slip in vita(neri)un top sempre nero con sotto una maglia nera a rete fino al collo che lascia scoperta la schena e il ventre ,coprendo solo i lati del corpo della ragazza. Ha degli Scaldamuscoli anch'essi neri e anche loro con delle striscie blu all'inizio e alla fine di esso,con un pezzo a rete verso la spalla. Nei capelli porta una fascia nera con dei motivi.

Dopo lo scontro ,direttamente nell'inferno, e dopo l'unione con un Demone chiamato "Sparda",la ragazza è leggermente cambiata.Capelli lunghi fino al sedere ,bianchi/argentati,occhi sempre glaciali. Alta 1.70,pesa 49 kg e porta una sesta di seno.Può farsi spuntare un paio di ali demoniache.
Ha cambiato abiti,dato che quelli che aveva erano stretti e ridotti a brandelli...
Indossa una blu scuro lunga fino alle caviglie,sempre slacciata (Esempio).una maglia aprte davanti sbracciata con il colletto leggermente alto dietro (vedere immagine) pantaloni di pelle a vita bassa e stivaletti (Esempio) e alle mani di guanti che lasciano scoperte le dita ( vedere immagine )
Carattere:E' mentalmente stabile e serena,quando però si trasforma la sua mente viene offuscata dall'odio e dal voler sentire il sapore del sangue. Questo pensiero gli offusca la mente.
Al solo ricordo del passato della sua famiglia diventa molto aggressiva. Quando vuole raggiungere uno scopo per lei molto importante che non vogliono fargli raggiungere diventa quasi pazza e in quel momento e meglio non fargli del male oppure opporsi. Stessa cosa per chi tocca le persone a lei care,possono considerarsi già morte.
Molto gentile,quando diventa un lycan è irriconoscibile, pensa solo a uccidere e si potrebbe definire come un problema grande. Proprio questo problema l'ha portata a volte a chiudersi.
Preferisce non mostrare troppo le sue emozioni, difficilmente piange in pubblico, è ossessionata dalla sua trasformazione e preferisce guarire questa sua malattia. E Sapendo che non c'è una cura cerca sempre di controllarsi senza successo.
Una volta cambiata la propria razza ,Jubie è in grado di controllare perfettamente Dark ... che può prendere due forme.O la solita oppure dietro di lei..come se fosse un fantasma e Jubie il burattino.
Jubie è cambiata parecchio,non è più la ragazzina che ama farsi vedere e distruggere tutto,certo è sempre tendente al malvagio ma ... è molto più posata e saggia rispetto a prima..ma anche molto più spietata..
Arma: Possiede due katane medie con l'impugnatura a forma di croce.Sulle loro lame sn incise strane iscrizioni della sua stessa famiglia. Ci tiene molto, le sono state regalate dal suo maestro.In un taschino nascosto ha anche altre armi come Kunai e Shuriken.
Sparda le ha regalato due nuove armi ,dato che le due katane sono andate in frantumi.
Spada(DarkQueen) Pistola(RedRose)
Classe: Ninja Leggendaria esperta in necromanzia
Storia: Non si sa molto ,ma sua madre è morta e lei non conosce il motivo mentre suo padre è scomparso i nomi dei suoi genitori sono anche a lei sconosciuti.
Quando era piccola è stata adottata da un esperto maestro di arti marziali e del Ninjustu è diventata una ninja a tutti gli effetti con durissimi allenamenti.il maestro stesso un giorno l'aveva portata in un tempio dove davanti a lei si prostrava una statua di un lupo.
La sua famiglia,ovvero Onihime,è molto famosa per i terribili rituali inflitti alle sacerdotesse del tempio della loro stirpe,il tempio OniOni.
Jubie ci passava tanto tempo da piccola ,la sua famiglia voleva che diventasse una sacerdotessa ma dopo aver ammirato la sua bravura nelle arti del ninjutsu la lasciarono fare.
Chiunque fallisce nella famiglia Onihime è destinato a diventare un'anima errante.
Sono veramente antiche le sue origini e non si sa tutto,ma Jubie vuole scoprire cosa è successo di tanto grave da far impazzire il capo famiglia e stermiare metà famiglia molti anni prima
Il capo famiglia dell'epoca di Jubie si chiama Uniza e gli aveva detto delle cose ben precise all'età di 3 anni .. ovvero che sarebbe diventata la sterminatrice del male dentro gli Onihime.
Con Keix hanno avuto tante avventure già all'età di 7 anni affrontava notevoli nemici
quando ebbe 10 anni,dopo anche la scomparsa del suo maestro,inizio a viaggiare per conto suo in cerca di risposte.
Voleva sapere a tutti i costi cosa gli sarebbe dovuto accadere al ventesimo anno di età.
Il capo famiglia gli aveva anche detto che sarebbe successo qualcosa che non volle spiegare alla ragazza.Jubie crescendo da sola,per certi versi,si fece tanti amici e nemici.Nel villaggio misero una taglia sulla sua testa.A lei sembra non fare ne caldo ne freddo la cosa.Però non si sente troppo bene per questa situazione,ma non si arrende.Ora non può tornare lì,prima deve compiere il suo dovere....

Gli Onihime ora sono solo un brutto ricordo,Jubie è l'ultima sopravvissuta a cui non frega più nulla della famiglia.Dopo che ..lui... è partito,la ragazza è andata alla ricerca di uno stimolo,quacosa per darsi una scrullata.E' scesa nell'inferno dove ha trovato un potente Demone..forse..il Re dei demoni ..Sparda.Dopo uno scontro molto acceso dove addirittura Jubie faceva fatica ad uccidere questo demone...l'inaspettato.Sparda ha aiutato la ragazza unendosi a lei .E' cambiato il suo aspoetto fisico ..la potenza .. e ciò che sa del mondo.
Dark si è completamente fusa quindi Jubie ha assorbito tutti i suoi poteri.
Potere: Ghiaccio, Oscuro.
Ascendente: Neutrale

~ABILITA':
ABILITA': VALORI:
 Potenza magica5
 Potenza fisica8
 Destrezza6
 Resistenza fisica8
 Resistenza magica5
 Intelligenza5
 Camuffamento5
 Socializzazione6





Accompagniatore/Guardiano: Keix
Immagine:

bloodyroaryugo


Aspetto umano:

Yeah-Final-Fantasy-Versus-XIII-Storm


Storia: UNK
Origini: famigia Onihime.. UNK
Descrizione fisica: alto 2.45, peso sconosciuto, ma basta sapere che è molto muscoloso e che ha una forza sovrumana
Potere: Sacro, Oscuro
Ascendente: Neutrale

Attacco combinato: Chaos Delta
Jubie usa la magia slowga che triplica il rallentamento dell'avversario ,Keix crea un globo che lo porta sotto terra ,però in uno spazio nero senza tempo e spazio ,l'avversario si troverà bloccato in un cerchio sottile con strane scritte completamente nero e viola.Keix inizia a dare parecchi colpi fisici con i pugni ,10 pugni ,si allontana e lancia una specie di meteora bianca (sacra) ,Jubie con uno scatto impressionante trapassa l'avversario con una katana ,ferendolo allo stomaco ,una volta fatto questo l'avversario si trova in mezzo a Keix e Jubie che faranno un rapido gesto con le mani ,da Jubie uscirà un'onda nera (oscuro) mentre da Keix un'onda bianca (sacra) .I danni subiti saranno devastanti





lupodijubieca9

Edited by #Nika# - 4/1/2012, 00:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:20     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


All stats +1 tramite partecipazione alla missione Total Eclipse of the Heart
 
Web Contacts  Top
1 replies since 27/6/2010, 13:12   136 views
  Share