°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Deserto di Bikanel

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 16/6/2010, 13:42     +1   -1




Jubie si sedette sulla schiena di Keix che non si lamentava per nnt X°D
"uhuhuhu"
Il lupo sbavava
Jubie con braccia conserte preparò 10 lame di ghiaccio nella mano sinistra pronta nel caso avessero attaccato
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee si grattò la testa <<non credo vogliano attaccarci... Penso siano messi peggio di noi °_° ma chissà chi sono >__>" e che cosa vogliono... poveretti u_u ops... forse ho buttato via un po' troppe noci ^^">> ridacchiò nervosamente mentre i macchinari in lontananza si avvicinavano leeeeenti, leeeeeenti, lentissimi u_u
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 16/6/2010, 15:00     +1   -1




Jubie sbuffò e mosse la mano nevroticamente
"DATEVI UNA MOSSA AMMASSO TI ROTTAMIII!"
Fece con una vena pulsante sulla tempia
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 15:16     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


le due macchine si piantarono in mezzo al deserto e da questi due ammassi di metallo fuoriuscirono delle scalette con un tappetino rosso (lol, si trattano bene u-u) che i due tipi utilizzarono per scendere.
Whersa si grattò la nuca alzando un sopracciglio <<eh sì, per me hanno finito il carburante u-u>> sostenne sicura.
Ecco che i due tipi, uno dai capelli lunghi, biondi ed uno pelato, si avvicinavano molto più velocemente alla piccola oasi dove si trovavano gli altri tre.
<<beh che vorranno?!O.ò>>, chiese ad alta voce la ragazza.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 16/6/2010, 15:32     +1   -1




Jubie si accese una sigaretta alzandosi da Keix e appoggiandosi alla sua spalla in modo laterale
"se cerccano guai li trucido"
Fece guardando i due avvicinarsi
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 15:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee alzò le spalle <<penso più che abbiano bisogno di una mano... Non so perchè ma me lo sento >3< >>
I due tipi arrivarono ansimanti e tutti sudati all'oasi, si sdraiarono ai piedi della palma per riprendere fiato.
<<muahaha bisogno di aiuto?>> chiese Whersa, stranamente di buon umore e disposta ad aiutare.
<<come?! ANF ANF>>, rispose il tipo dai capelli lunghi <<ah.. Oh grazie ne avremmo bisogno, le nostre macchine non sono a corto di energie e non sappiamo come farle ripartire...>>
A questo punto la ragazza scese dalla palma prendendo con il piede la testa del pelato << AHIO! >> <<oh mi scusi, dovrebbe stare più attento a dove mette la testa u_u>> << MA NON DOVRESTI STARE ATTENTA TU CRETINA?! >>
Whersa non lo considerò e si rivolse al capellone. <<se avete bisogno di morire velocemente, esaudiremo le vostre suppliche u_u >>, disse convinta.
<<che?! MA CHI HA PARLATO DI MORIRE!>>, rispose spaventato il capellone.
<<no, no, non preoccuparti, non sentirete dolore!>>, sorrise la ragazza.
<< EEEEHI! NO NO MA CHE HAI CAPITO?! STA CALMA, ASPETTA!>>, le urlò impaurito fermandole le braccia.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 16/6/2010, 19:06     +1   -1




Jubie li guardò alzando un sopracciglio
"wow che vigliacchi "
Commentò andando verso le macchine dei due insieme a Keix
Alzò un braccio e lo tirò giù dando una bella scarica elettrica alle macchine
"uhm ..serve di più"
Keix intanto aveva ribaltato ,senza danneggiare,una delle due macchine
"CHE CAVOLO FAI BAKA"
Keix rimise la macchia apposto e sorrise come un ebete a Jubie che cercava di ricaricare le macchine
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 19:44     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa stava fissando il capellone con disappunto << NON MI TOCCAREEEEEEEEEEEE :ctv: >> ringhiò al tizio, che subito si accovacciò impaurito. << Ci conosciamo appena u__u>> Eh sì, u_u lunaticità forever... Whersa a questo punto fu attirata da un rumorino di scariche elettriche in lontananza <<ecco, le vostre macchine ripartiranno fra poco tsk..>>, rispose poi ritornando sulla palma e ri-calpestando la testa del pelato. << EHIII MA LO FAI APPOSTA?!>> << Sì u_u>>, gli rispose indifferente.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 16/6/2010, 20:19     +1   -1




Jubie diede un'altra scarica elettrica molto potente e andò verso i tre insieme a Keix che guardò i due con freddezza
"Jubie io ho fame"
Disse sbavando guardando il pelato e il capellone
"non li puoi mangiare Keix"
Fece con la testa un pò inclinata
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 20:23     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


<<mangiateli, mangiateli!>>, bisbigliava Whersa, tra i rami e le foglie della palma.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 16/6/2010, 20:41     +1   -1




Keix si leccò i baffi e si stava per avventare su i due ma Jubie gli diede un pugno in testa
"vi prego di scusarlo ma è da ieri che non mangia il mio piccolo lycan"
Fece accarezzandolo ,come se fosse veramente piccolo XD ohhh XDD
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 13:44     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa gli lanciò una noce di cocco <<per quanto possa essere d'aiuto...>> e tornò a guardare l'orizzonte, silenziosa, un po' persa nei suoi pensieri.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 17/6/2010, 16:08     +1   -1




"ditemi siede di qui?..potete accompagnare me il mio lycan e la mia amica in un posto dove poterci riposare?"
Domandò spostandosi i capelli
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 16:56     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Il capellon e il pelato osservarono i tre un po' spaventati, poi si guardarono negli occhi e si strinsero nelle spalle <<beh, visto che ci avete aiutati... Vi porteremo alla nostra base, lì potreter riposarvi quanto volete>>, disse il capellone facendosi un codino ed alzandosi in piedi.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 17/6/2010, 17:00     +1   -1




Jubie prese i due per la gola e li guardò freddamente
"niente scherzi o vi ammazzo ..anzi il mio Keix vi ammazza pappandovi e io mi assicurerò che rimaniate svegli anche quando vi avrà staccato la testa"
Li lasciò bruscamente e andò verso le macchine insieme a Keix che stava ancora sbavando
 
Top
113 replies since 13/6/2009, 17:27   638 views
  Share