°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Taurus

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 23/6/2010, 23:38     +1   -1




"Dove? come sto?"
Si girò ma non vide nessuno così sospirò e piegò il busto in avanti insieme alle zampe penzolanti
Guardò whee e sospirò ancora
"senti ..anche se fosse vero ..non è facile ...e poi ..whee devi dirti una cosa ...io so ..trasformarmi in essere umano"
Fece con volto un pò triste
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 23:42     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Il viso di Whersa si illuminò di botto facendole apparire un'espressione a dir poco entusiasta << MA ALLORA DOV'E' IL PROBLEMA?! uhm... sarai mica brutto da umano Keix?XD scherzo su... Dai non fare il timido, potresti provare ad incontrarla da essere umano, ma senza farti scoprire... Tipo... uhm... la incontri "per caso", senza rivelare la tua identità! eh, che dici? *^* poi dicono che il tramonto che si vede a Taurus sia davvero romantico... Soprattutto da in cima alla collina, dove si vede tutto il mare rosso fuoco intorno! >>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 23/6/2010, 23:45     +1   -1




Keix sospirò e fece qualche gesto con le mani e una strana luce lo abbagliò...e ne uscì un ragazzo bellissimo

SPOILER (click to view)
image
però ha gli occhi cruli,cioè che cambiano con il tempo e qui anche con le emozioni ^^solitamente solo azzurrissimi


"ecco il mio aspetto da essere umano.."
Disse arrossendo appena
"lei ..non capirà...non..whee tutto questo è bello...la tua idea è magnifica ma io..sono un lycan..come lei e ..solo il suo guardiano..non posso"
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 23:52     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee sbuffò << Senti, sei uno stragnocco, la conosci da una vita, sei il suo guardiano e non hai nemmeno il coraggio di andare da lei a dirle due paroline?! Non me lo sarei mai aspettata che un guerriero come te si facesse vincere da delle stupide paure e paranoie! Prendi un po' di coraggio e fatti avanti! Insomma! >>, iniziò a battere il piede per terra, innervosita.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 23/6/2010, 23:54     +1   -1




Keix guardò in basso senza un'espressione precisa
"Whee...lei ama ancora akyra ?"
Un'unica domanda che avrebbe deciso tutto ...
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 23:58     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee rimase un attimo in silenzio e sospirò << Io... non lo so, ma ormai è passato molto tempo da quando ha avuto quella crisi in camera mia... La vedo molto più serena e non ha più fatto nessun accenno a lui... Non ha più pianto per lui... Invece sono riuscita a vederla sorridere parecchie volte da quando le stai più tempo accanto... Non voglio illuderti, non conosco i suoi sentimenti, ma volendo o non volendo credo che si sia dovuta liberare del sentimento per Akyra... >>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/6/2010, 00:02     +1   -1




Keix alzò i suoi bellissimi occhi azzurri e la guardò con espressione dura
"va bene whee,questo mi basta ...hissà dov'è adesso..uhm e ora che DEVO FARE??!!"
Urlò mentre da lontano comparì Jubie sana e salva
"huhuh mi sn divertita con i mostri là so..sotto"
Vide un bel ragazzo e si fermò diventando un pò rossa
".."
Non disse nulla si avvicinò a whee
"ei ciao ..ehm "
Guardò con un grande punto di domanda il ragazzo che non rispose ,quasi fosse pietrificato da qualcosa
"dov'è Keix?..forse è uscito bhà quel lupo pulcioso!manco venirmi a salvare mica capisce che tengo molto a lui"
Disse a braccia conserte e ad occhi chiusi
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 11:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee diede una leggera gomitata a Keix senza farsi vedere da Jubie, sfruttando il momento in cui lei aveva chiuso gli occhi. << Ehi Jubieeee! Oh beh non hai neanche un graffio! Che mostri c'erano là sotto?°__° cavolo dovremo dirlo al nonno... Vieni con me su... NONNO CEDRIC! VIENI UN PO' QUA! >>, urlò e il nonno comparve sempre con il suo badile alla mano, trotterellando (chissà Whee cosa ha preso da lui XD) tutto pimpante << Dimmi piccola Whee >> << Ecco la mia amica ti deve dire di alcuni mostri che stanno qua sotto! >> , intanto che teneva occupata Jubie col nonno, Whee si voltò verso Keix e gli fece segno con la testa di uscire fuori dalla grotta xD
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/6/2010, 11:36     +1   -1




(la flippaggine? asd XDD)
Keix guardò whee e sospirò
Jubie intanto faceva caro al nonno di whee XDD
"che caaaarinoooo *__*"
XDD
Keix uscì dalla grotta e prese Jubie per una mano tirandola contro la sua volontà
"ma chi sei?cosa vuoi?ah mollamiii"
Quando uscì si fermò e guardò il trammonto affascinata
"a-accidenti che bello.."
Commentò mentre Keix si grattava nervosamente il collo
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Il nonnino si guardò un po' intorno e capì improvvisamente tutto, così lui e Whee si batterono il cinque xD ahsuhaushu
<< Beh dai, adesso si deve far forza, ma sono convinta che ce la farà u_u >> si grattò la nuca.
<< Ah proposito, nipotina mia, e Kaito come sta? >>, le chiese premurosamente.
Whersa divenne immobile e fissò il nonno quasi sconcertata << Kaito? >>
<< Sì, quel ragazzino che... >>
<< Sì, lo so chi è, ma... >>
<< Stavate sempre insieme, eravate amici per la pelle e >>
Whersa lo interruppe << Non eravamo amici, lo vedevo solo spesso, non ho idea di dove sia e non mi interessa... >> , rispose freddamente.
<< Perchè dici così? E' stato lui a dirmi che eri sopravvissuta alla strage, undici anni fa... >>
<< Come?! LUI?! Cambiamo discorso, ti prego, sono venuta qui per te, non per parlare di queste stupidaggini... Adesso andiamo su, qui non c'è più niente da fare... >>, disse ciò e si incamminò verso l'uscita della grotta, seguita dal nonno, passarono però per una via secondaria, per non dare disturbo agli altri due xP
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 24/6/2010, 16:50     +1   -1




Kyactus: E qui arriva il mio momento... il momento in cui devo rovinare questa pietosa scena d'amore 8D Vediamo cosa posso fare... hmm...
*il cactus crea uno strano pupazzo volante color nero trasparente che fa oscurare tutto il paesaggio*
Kyactus: Bai, bai, tramonto amoroso *Q* mwaahahah!

*era da qualche parte nell'isola xD*
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 17:20     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee tornò davanti alla casa del nonno insieme a lui << Ma quello laggiù dietro a quei cespugli non è forse Kya? O.ò >> ed iniziò a sbracciarsi per farsi vedere xD << Vieni qua che ti presento il nonno °ç° >>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/6/2010, 17:33     +1   -1




Keix guardò Juhie grattandosi la testa
"ehm.sono io Jubie.."
la ragazza lo guardò con espressione neutra
"Keix.."
Jubie sbarrò gli occhi
"COME??perchè non..mi hai detto nulla..ecco perchè avevi un odore a me familiare.."
Disse guardandolo con altri occhi
 
Top
Kyactus
view post Posted on 24/6/2010, 17:37     +1   -1




*il cactus crea un pupazzo per tenere il pupazzo oscurante e poi va da Whee*

Kyactus: Oh, ciao Whee =o che ci fai qui? 8D xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/6/2010, 17:39     +1   -1




keix la guardò
"avevo paura diciamo ...della tua reazione..e del ..mio .."nuovo"corpo .."
"ahhh...ma sembri strano ...che hai?"
Il lycan ora in forma umana arrossì e scosse la testa prendendo Jubie per le spalle
 
Top
56 replies since 14/4/2009, 19:24   422 views
  Share